Vai al contenuto
IGNORED

Ufficiale la nuova divisionale FS San Marino 2008

La comprerete...  

157 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

ma secondo voi non a tutti sarà data la possibilità di comprarla?

299991[/snapback]

Non conosco il numero esatto degli abbonati. Una buona politica sarebbe quella di imporre un limite d'acquisto ai grossisti ed accontentare TUTTI gli abbonati.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 803
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

124

• Papillon

101

• Enraz

50

• richterian

47

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Sono completamente daccordo con richterian

:director: :director: richterian FOR PRESIDENT :P :P :P

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

299991[/snapback]

Non conosco il numero esatto degli abbonati. Una buona politica sarebbe quella di imporre un limite d'acquisto ai grossisti ed accontentare TUTTI gli abbonati.

299999[/snapback]

Grossisti a parte se sono 7000 serie dubito fortemente che possano accontentare tutti gli abbonati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha votato "no", se dovesse trovare il modulo, dubito che non la prenderebbe... basterebbe solo comprarla, tenerla un mese, rivenderla, per guadagnare un po' di soldini che potrebbe investire in monete a lui più gradite.

In ogni caso se qualcuno rifiutasse il modulo mi faccia sapere XD

299974[/snapback]

hai quotato quello che ho detto io sinceramente, se mi danno la possibilità la prenderò sicuramente e se vuoi non aspetti neanche un mese che ci guadagni rivendendola.

Poi scommetto anche io che nessuno dei votanti "NO" si offrirà di girarla a me per il prezzo di emissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, che dire se sarò tra i forunati...visto che non mi interessa, la cederò a qualcuno di voi.  B)

300095[/snapback]

ti stò prendendo in parola, cedere vuol dire al costo di emissione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Contaci!!!...non mi interessano, quindi spera solo che mi sia data la possibilità!...e poi ti passo la scheda!

300111[/snapback]

siamo pure della Stessa città non ci rimetto neanche le doppie spese di spedizione :D

speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è Elmetto che mi conosce...visto che abbiamo già fatto scambi...quindi ti puoi fidare!

Speriamo solo che si possa fare e cioè che mi dia la possibilità!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

299991[/snapback]

299999[/snapback]

Belle parole...ma credi sia fattibile??? io ci spero ma non ci credo!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

a cosa non credi?

lascia che mi arrivino i moduli, se mi daranno la possibilità e poi il mio compaesano ti dirà se è vero o falso quanto scritto da me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato l'AASFN per informazioni sulla divisionale proof... Mi è stato detto che sarà regolarmente inserita negli avvisi e sarà possibile (da quello che ho capito) acquistarla da tutti sino ad esaurimento. Per prezzo e tiratura mi han detto di aspettare gli avvisi. Chi ha detto 7.000 pezzi dove l'ha letto? speriamo veramente che diminuiscano la tiratura delle FDC.

I bollettini saranno spediti tra fine gennaio e i prini di febbraio. Se riesco la prendo sicuramente.

Attendiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato l'AASFN per informazioni sulla divisionale proof... Mi è stato detto che sarà regolarmente inserita negli avvisi e sarà possibile (da quello che ho capito) acquistarla da tutti sino ad esaurimento. Per prezzo e tiratura mi han detto di aspettare gli avvisi. Chi ha detto 7.000 pezzi dove l'ha letto? speriamo veramente che diminuiscano la tiratura delle FDC.

I bollettini saranno spediti tra fine gennaio e i prini di febbraio. Se riesco la prendo sicuramente.

Attendiamo...

300465[/snapback]

Ve lo avevo detto che la divisionale proof veniva inserita nel conto deposito.

A breve tutta la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solamente che mi e' venuta voglia di comprarla e aderiro' al + presto possibile al conto deposito! :)

300493[/snapback]

Penso di comprarla ed aderire anche io al conto deposito... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari la venderanno solo a quelli che faranno il conto deposito e basta....sarebbe interessante no?

300550[/snapback]

Vedremo, mi avete fatto venire voglia di comprarla... hahaha...

PS: io faccio sempre tutti gli anni il conto deposito, e' troppo comodo, quindi speriamo di si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo di sì, ma se sarà così questa sarà una dura lezione da digerire per il collezionismo, perchè già immagino la speculazione che verrà fuori.

Non so cosa sia meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aderisco sempre al conto deposito divisionale + 2 euro comm. perchè argento e oro non mi interessano perciò spero tanto che la proof non la abbinino magari al dittico d'argento alrimenti sono fottuto.... anche se credo che quasi quasi per averla comprerei anche l'argento per poi rivenderlo rimettendoci sicuramente, ma almeno avrò la proof. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

I moduli quando inizieranno ad arrivare?

302981[/snapback]

Ho scritto una e-mail, mi hanno risposto che cominciano ad arrivare verso la fine di gennaio... ;)

302984[/snapback]

sono curioso come una scimmia

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.