Vai al contenuto
IGNORED

che conservazione

EDITATO PER PUBBLICITA' OCCULTA  

3 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

ditemi la vostra io raramente ne ho visti cosi'

[EDITATO]

Se vuoi postare foto di tue monete

non vanno utilizzati link

di aste online, è vietato dal regolamento...

basta caricare le foto sui nostri

server. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

La moneta per i segnetti al dritto arriva al massimo a SPL. Esemplari in questa conservazione o superiore non sono infrequenti nei 5 lire del Regno d'Italia, soprattutto se si tratta di esemplari relativamente comuni come il millesimo postato.

Non ho però votato perché ritengo assai scorretto proporre un sondaggio su una moneta di cui si è venditori nel noto sito.

Modificato da Costi92
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao concittadino,non sgridarmi ,non era mia intenzione sfruttare questo sito come hai pensato ,infatti come avrai visto ho messo una cifra iperbolica col compralo subito per non e ripeto non venderla ,ma di la' non riesco piu' a postare foto perche' mi chiede java script dall'aggiornamento del sito che hanno fatto ed era l'unico sistema ,ma forse come dici tu ho sbagliato pero' ormai e' fatta e non riesco a tornare indietro,ma sospendero' al piu presto l'asta

per quanto riguarda la conservazione se come dici tu questo esemplare non arriva a spl allora non ho capito nulla di monete nel contorno in alto sul lato sinistro sembrano colpettini bottarelle o similari ma con la moneta in mano si capisce che sono bave di conio,i segnettini che dici di vedere sempre a moneta in mano io non li vedo se non infinitesimali e sicuramente non da circolazione

io cosi non ne ho visti mai se tu dici che e' facile trovarli ti chiederei gentilmente di dirmi dove che mi potrebbero interessare

il 12 gennaio mi tolgo lo sfizio a modena ovviamente la faccio chiudere (non da un pisquano qualsiasi) e poi ne riparliamo

il mio personalissimo parere e' moneta non circolata rara rara da trovare cosi e conservazione fdc con segnettini di contatto da coniazione con piccolissime debolezze di conio indi q/fdc/fdc

tutto questo senza far polemica ma solo per parlare di numismatica

ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' la prima volta che usi l' apertura di una discussione per farti pubblicita' qui e sul forum di Ebay

Ti prego non prendere per stupide le persone ;)

Ovviamente , come scrivi tu :

tutto questo senza far polemica ma solo per parlare di numismatica

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza fare polemica invito ad evitare di aprire discussioni come questa, della quale è semplice comprendere i reali intenti.

Per i commerci ebayani esiste il forum di Ebay, non moderato, dove ognuno è libero di farsi pubblicità a piacimento.

Saluti, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.