Vai al contenuto
IGNORED

Il signore degli anelli

Risposte migliori

Inviato
Assolutamente no, oggi è arrivata pure la seconda che devo regalare a una mia amica :wub:

Inviato
adesso l'ho anch'io e devo dire che è molto molto carina...

Inviato
Grazie ad uno scambio con Attila "il simpaticone" ora mia.

Grazie Attila.

lele

Inviato
E' stato un piacere :)
Bellissima anche l'oncia gigante precolombiana che mi hai gentilmente offerto in cambio ;)
Ciao
Attila

Inviato
Ciao a tutti! La moneta neozelandese in questione è stata premiata dal "World Coins Journal" come una delle più belle dell'anno (notizia riportata nell'ultimo numero di Cronaca Numismatica). Mi complimento con chi l'ha acquistata, anche se preferisco monete più ricche di storia e destinate alla circolazione.
Marco

Inviato
A livello tecnico e artistico non e' una brutta moneta , naturalmente e' un must per gli amanti della saga del signore degli anelli
Forse per i collezionisti al di fuori del mondo di J.R.R.Tolkien appare piu' come un gadget

Inviato
Comunque avrei preferito un altra immagine invece della Regina :P

Inviato
Forse il Principe Carlo con moglie :P

Inviato
Meglio qualcuno della saga del Signore degli Anelli...
Non so, Liv Tyler (Arwen)... :D

Inviato
Ulimamente la bella Liv si e' appesantita la preferivo agli esordi con Bertolucci :o
Dimenticavo la moneta del signore degli anelli ha ricevuto un riconoscimento come "Most Popular Coin" da parte della rivista World Coin News :)

ciao

Inviato
Ciao a tutti!
Ho ricevuto un offerta per acquistare questa moneta a 59,95$, come vi sembra come prezzo?

Aspetto vostre risposte! :)

alc

Inviato
Si trova a circa 50 euro in Italia... ;)

Inviato
si trova a 59,00 euro alla zecca emittente in nuova zelanda
naturalmente + le spese di trasporto che non so a quanto ammontano.

Che si trovi a 50 euro qui in italia non lo metto in dubbio....credo che cmq
chi la vende a quel prezzo ci rimette in percentuale parecchio.

Inviato
[quote name='claudio_58' date='08 giugno 2005, 23:37']si trova a 59,00 euro alla zecca emittente in nuova zelanda
naturalmente + le spese di trasporto che non so a quanto ammontano.

Che si trovi a 50 euro qui in italia non lo metto in dubbio....credo che cmq
chi la vende a quel prezzo ci rimette in percentuale parecchio.
[right][post="38896"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

...oppure le ha prese dal distributore europeo della zecca Neozelandese,non ci ha pagato lo sdoganamento,e magari ne ha prese un tot in modo da avere anche un pò di sconto...cmq il prezzo è 55 € + 4 di spese di spedizione...anche su eBay.

Inviato
Ciao HellNight,
Puoi postare il link?
Grazie
Attila

Inviato
La proposta che ho ricevuto è in dollari, quindi facendo il cambio sono meno di 50 euro...da quello che ho capito allora ho avuto una buona offerta! :P

Inviato (modificato)
[quote name='joker79' date='02 giugno 2005, 11:45']Meglio qualcuno della saga del Signore degli Anelli...
Non so, Liv Tyler (Arwen)... :D
[right][post="37172"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Quoto Arwen, davvero dolcissima Modificato da nic0tina

Inviato
[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3979269104&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1"]Asta moneta signore degli anelli[/url]

...ecco quì

Inviato
Grazie, non si finisce mai di trovare sorprese su Internet :)
Ciao
Attila

Inviato
beh siamo lì 5+ 5- non cambiano la vita...
....forse un pò più di mozzarella sulla pizza...

:lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.