Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

mi servono delle informazioni su come risolvere un problema che è iniziato ieri

è da ieri che tento di aprire delle pagine di siti come wildwinds o cng ma non mi riesce, la home page si apre normalmente ma quando cerco di aprire la pagina specifica che cerco (ad es. quella delle monete di Teodosio) la ricerca si ferma subito e la pagina resta bianca, non capisco che cosa sia successo, l'unica azione che ho compiuto di recente è stato di eliminare dei malware dal pc, cosa però che avevo già fatto periodicamente senza nessuna conseguenza, il mio browser in uso è firefox, ora proverò con IE

saluti

sergio

Inviato

prova effettuata anche con Internet Explorer, non cambia nulla

PS in wildwinds con entrambi i browser arrivo solo all'indice alfabetico

Inviato

Ho provato: succede anche a me.

Credo che sia un problema del sito e non nostro :)

Inviato
Ho provato: succede anche a me.

Credo che sia un problema del sito e non nostro  :)

298124[/snapback]

lo spero ma me lo faceva anche con CNG..........

però adesso funziona tutto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.