Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao amici, oggi ho comprato una lente di ingrandimento al noto discount (vd. discussione sulle valigette...)

La lente ha anche le lucine a led. L'offerta partiva oggi e costa 6,99 euro. (ho letto che alcuni di voi l'hanno presa la settimana scorsa a 9,90)

Ve la consiglio perchè è veramente fatta bene!!

Ciao e a presto

Inviato

Ciao e grazie per la tua segnalazione...

io l'ho vista ma non l'ho comprata però ho acquistato 2 comodi raccoglitori!

• 1 anno dopo...
Inviato

confermo,ho comprato la lente qualche mese fa'a 6,99 euro ed e'ottima

Inviato

scusa ma quale è la discussione sulle valigette?

Inviato

Ma allora non è la LIDL? Lì c'è una lente a 3,99 (ma perchè non dicono 4? E anche questa e una str o anezza - scusate l'errore di ortografia - di origine nordamericana, fra le tante!).

Io direi che si potrebbe anche scrivere il nome di un negozio, in una discussione così, nell'interesse degli utenti...

E poi non prendiamo mica soldi da loro! Cerchiamo di non essere moralisti all'osso, anche perchè chi è troppo moralista a me sembra sempre anche un poco ipocrita! :D

Inviato

secondo voi la lente da 3,99 conviene?che indrandimento ha? :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.