Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

il professor Sergio Rossi alias ROTH37 forse per modestia o per l'emozione, ha inserito un post in agorà con un link, (che io per inettitudine non sono riuscito ad aprire) con Quel link credo volesse farci tutti partecipi della bella notizia

il suo sito ha vinto il forum award per la seconda e definitiva volta, AUGURI E COMPLIMENTI ROTH37!!!

Modificato da karnescim

• ADMIN
Staff
Inviato

Complimenti a roth per aver bissato il suo successo!

Una sola domanda, perché "definitiva"?

Inviato
Una sola domanda, perché "definitiva"?

296986[/snapback]

Credo che se vinci per due volte di seguito, poi non puoi più partecipare....è come per la presidenza degli Stati Uniti :P

petronius :)

Inviato

Un successo meritatissimo per il quale

mi felicito di cuore :beerchug:

P

Inviato

COMPLIMENTI A ROTH37 E A LORENZO BASSI :)

Inviato

Complimenti vivissimi!

Credo che i successi dei nostri lamonetiani (Sergio e Lorenzo) diano lustro a tutto il forum. Bravi!

Inviato

Complinmenti a Lorenzo e Sergio per il loro impegno nella diffusione della cultura numismatica.

Caius

Inviato

mi associo complimenti vivissimi... e vai...

Supporter
Inviato

Complimenti ad entrambi!! :beerchug:

Inviato

complimenti di cuore ai due vincitori.

Inviato

Mi accodo alla lunga colonna di Congratulazioni.........è stato un piacere veder confermato un successo tanto meritato

Sei un GRANDE SERGIO

Sergio

Inviato

Complimenti di cuore a Roth37 e Lorenzo Bassi, riconoscimenti più che meritati!

Stefano

Inviato

Il merito giustamente premiato, complimenti a Roth 37 e a Lorenzo Bassi

• 4 settimane dopo...
Inviato

Nel numero di febbraio di CN, oggi in edicola, la rubrica "Monete nella rete" è dedicata al sito di roth37 ed alla sua vittoria nel Forum Award :D

petronius B)

Staff
Inviato

Per la serie "meglio tardi che mai"...

Complimentissimi a Lorenzo e a Sergio anche da parte mia!!! :beerchug:

Awards

Inviato

Complimenti anche da parte mia !!!!!!!!

:beerchug:

denario

Inviato

Questo post mi era sfuggito, meglio tardi che mai

stracomplimenti ad entrambi date lustro e gloria anche a lamoneta.it :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.