Vai al contenuto
IGNORED

Donazioni 2008

Risposte migliori

Inviato

Non mi sembra di aver visto un post per le Donazione del 2008.

Ho provveduto in questo momento a fare la mia piccola donazione per questo bellissimo Forum.

Ringrazio come al solito Reficul, il creatore, e tutte le persone (utenti) che gli girano intorno, amministratori, etc..

Pgl

• ADMIN
Staff
Inviato

Grazie pgl,

nei prossimi giorni presenterò tutte le novità

del forum 2008.

Awards

Inviato

salve anch'io aspetto il mio post per la donazione del 2008...spero di poterla vedere quanto prima...grazie a tutto lo staff..

• 11 mesi dopo...
Inviato

Vorrei anch'io contribuire con una modesta offerta tramite paypal ma non ricordo la e-mail che ho utilizzato all'atto dell'iscrizione, come posso fare?

Scusatemi per il disturbo ma sono ancora poco pratico ed in questo fourm ancora mi perdo un pochino !!!

Inviato
Vorrei anch'io contribuire con una modesta offerta tramite paypal ma non ricordo la e-mail che ho utilizzato all'atto dell'iscrizione, come posso fare?

Scusatemi per il disturbo ma sono ancora poco pratico ed in questo fourm ancora mi perdo un pochino !!!

Puoi trovare il tuo indirizzo email nel tuo pannello di controllo ;)

Inviato

Puoi andare sul Pannello di Controllo[/b] dopodichè in alto a destra trovi indicato

il tuo indirizzo e-mail.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.