Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
ho visto ...si fa di tutto x guadagnre...x quelle in oro sono le stesse da circolazzione. ma vengono cosi placcate con dei fogli d oro ,ce gente che le compra x la tipologia . non sono falsi e stata aggiunta solo una patina...io possiedo la divisionale 2 euro emu con le 5 zecche tedesche...il valore crescera col tempo ...forse...ma la moneta non e oro solo placcata oroio o fatto il solito scambio 10 euro x 10 euro ...queste sono le firme private che emettono queste stupidate....www.historia-hamburg.de www.gavia.de ....e cene ancora ma non le tengo al momento sottocchio

Anche questa:

http://cgi.ebay.it/Monete-e-Banconote_Mone...A1%7C240%3A1318

non parlavo delle oro ma della commemorativa TDR Vaticano prova

Modificato da nerone69
Awards

Inviato

trovato oggi 50c 2006 san marino a palermo

fatta tanta strada eh...qui l'unica cosa che si trova qualche moneta di malta....

ciao ragazzi

Inviato

oggi trovato 2 esemplari (ricevuti di resto a Brescia):

20 cent 2008 San Marino

Inviato

Anche io non li capisco, però bo magari collezionano le monete prova :D

Inviato

In pochi giorni a Bologna ricevute di resto 3 monete da 20 cent e 3 monete da 50 cent qfdc San Marino 2008:-)

Inviato

Solo un 5 centesimi di San Marino...

Inviato

Però in condizioni straordinarie! :P :lol:

Inviato

ma dalle mie parti arrivano solo austriache e spagnole :angry:

Awards

Inviato

Dalle mie austriache,spagnole,tedesche e francesi con leggero predominio delle austriache.Ma in notevole quantità tutte e di rare nessuna

Inviato
Dalle mie austriache,spagnole,tedesche e francesi con leggero predominio delle austriache.Ma in notevole quantità tutte e di rare nessuna

ma ultimamente ho visto che tutti trovano SanMarino, a me tocca comprarle per averle :angry:

Awards

Inviato

Dalle mie parti austriache, francesi e tedesche a iosa, tutte comunissime; sporadicamente spagnole, soprattutto i 10c, e greche, molto raramente portoghesi e irlandesi...

Inviato
In pochi giorni a Bologna ricevute di resto 3 monete da 20 cent e 3 monete da 50 cent qfdc San Marino 2008:-)

Allora circolano davvero!

Temevo invece la completa tesaurizzazione...

Inviato

Allora circolano davvero!

Temevo invece la completa tesaurizzazione...

circolano, grande parolona i più fortunati, anzi i molto fortunati le rimediano. Poi ci sono quelli della categoria extra :moon: che ne trovano anche due. :lol:

Awards

Inviato

Io continuo a non trovare un tubo... Ultimamente se non sono stracomuni ( a parte un 10c Belgio 05 ) non le trovo. Boh sembra che ora siano di moda questi 50 e 20 cent RSM . Se potessi vedere le altre foto oltre le 3 già fatte potrei farmi un'idea sul fatto se esse circolano un pò ovunque ma da poco tempo o se ormai ho pochissime speranze :( ...

Ciccio 86

Awards

Inviato

Il 10 cent Belgio 2005 non è facile da trovare in circolazione a dispetto dei sui 10.000.000 di pezzi,per cui è comunque un buon ritrovamento,Ciccio

Inviato

Lo so, è anche il secondo che mi capita, però sai com'è, ogni tanto uno che mi faccia davvero felice non è mai capitato :P

Ciccio 86

Awards

Inviato
Io continuo a non trovare un tubo... Ultimamente se non sono stracomuni ( a parte un 10c Belgio 05 ) non le trovo. Boh sembra che ora siano di moda questi 50 e 20 cent RSM . Se potessi vedere le altre foto oltre le 3 già fatte potrei farmi un'idea sul fatto se esse circolano un pò ovunque ma da poco tempo o se ormai ho pochissime speranze :( ...

Ciccio 86

Neanche io non trovo più niente da un bel po' di tempo... Buio pesto! :(

• 2 settimane dopo...
Inviato

RSM e Pr Monaco, Vaticano niente.

RSM = 2 € 2002, 20 cent 2008

Pr. Monaco = 2 € 2003 e due monete da 1 € 2001.

Il tutto negl'ultimi 12 mesi seppur raccolga euri dal 2002.

ciao

Inviato

Salve a tutti.

Ho trovato anche io a Bologna un 20 cent 2008 di San Marino (pochi segni di circolazione).

Un saluto.

-unexso-

Inviato

L'Ufficio filatelico e numismatico di san marino da' come resto i 20 e 50 cent san marino 2008 e i rotolini se trovi qualcuno gentile...

• 1 mese dopo...
Inviato

Non mi ricordo se già lo avevo scritto, io ho trovato con mia grossa gioia un 50 cent san marino 2008 in ottime condizioni qFDC azzarderei.

Inviato
Non mi ricordo se già lo avevo scritto, io ho trovato con mia grossa gioia un 50 cent san marino 2008 in ottime condizioni qFDC azzarderei.

Infatti sono a conoscenza che i due tagli da 20 e 50 cent sono stati effettivamente messi in circolazione..., soprattutto i 20 cent.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.