Vai al contenuto
IGNORED

Ritrovamenti San Marino, Monaco, Vaticano

Risposte migliori

ho visto ...si fa di tutto x guadagnre...x quelle in oro sono le stesse da circolazzione. ma vengono cosi placcate con dei fogli d oro ,ce gente che le compra x la tipologia . non sono falsi e stata aggiunta solo una patina...io possiedo la divisionale 2 euro emu con le 5 zecche tedesche...il valore crescera col tempo ...forse...ma la moneta non e oro solo placcata oroio o fatto il solito scambio 10 euro x 10 euro ...queste sono le firme private che emettono queste stupidate....www.historia-hamburg.de www.gavia.de ....e cene ancora ma non le tengo al momento sottocchio

Anche questa:

http://cgi.ebay.it/Monete-e-Banconote_Mone...A1%7C240%3A1318

non parlavo delle oro ma della commemorativa TDR Vaticano prova

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dalle mie austriache,spagnole,tedesche e francesi con leggero predominio delle austriache.Ma in notevole quantità tutte e di rare nessuna

ma ultimamente ho visto che tutti trovano SanMarino, a me tocca comprarle per averle :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dalle mie parti austriache, francesi e tedesche a iosa, tutte comunissime; sporadicamente spagnole, soprattutto i 10c, e greche, molto raramente portoghesi e irlandesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

In pochi giorni a Bologna ricevute di resto 3 monete da 20 cent e 3 monete da 50 cent qfdc San Marino 2008:-)

Allora circolano davvero!

Temevo invece la completa tesaurizzazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

In pochi giorni a Bologna ricevute di resto 3 monete da 20 cent e 3 monete da 50 cent qfdc San Marino 2008:-)

Allora circolano davvero!

Temevo invece la completa tesaurizzazione...

circolano, grande parolona i più fortunati, anzi i molto fortunati le rimediano. Poi ci sono quelli della categoria extra :moon: che ne trovano anche due. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io continuo a non trovare un tubo... Ultimamente se non sono stracomuni ( a parte un 10c Belgio 05 ) non le trovo. Boh sembra che ora siano di moda questi 50 e 20 cent RSM . Se potessi vedere le altre foto oltre le 3 già fatte potrei farmi un'idea sul fatto se esse circolano un pò ovunque ma da poco tempo o se ormai ho pochissime speranze :( ...

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Lo so, è anche il secondo che mi capita, però sai com'è, ogni tanto uno che mi faccia davvero felice non è mai capitato :P

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io continuo a non trovare un tubo... Ultimamente se non sono stracomuni ( a parte un 10c Belgio 05 ) non le trovo. Boh sembra che ora siano di moda questi 50 e 20 cent RSM . Se potessi vedere le altre foto oltre le 3 già fatte potrei farmi un'idea sul fatto se esse circolano un pò ovunque ma da poco tempo o se ormai ho pochissime speranze :( ...

Ciccio 86

Neanche io non trovo più niente da un bel po' di tempo... Buio pesto! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

RSM e Pr Monaco, Vaticano niente.

RSM = 2 € 2002, 20 cent 2008

Pr. Monaco = 2 € 2003 e due monete da 1 € 2001.

Il tutto negl'ultimi 12 mesi seppur raccolga euri dal 2002.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Non mi ricordo se già lo avevo scritto, io ho trovato con mia grossa gioia un 50 cent san marino 2008 in ottime condizioni qFDC azzarderei.

Infatti sono a conoscenza che i due tagli da 20 e 50 cent sono stati effettivamente messi in circolazione..., soprattutto i 20 cent.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.