Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ragazzi siete stupendi, un benvenuto così caloroso non me l'aspettavo proprio. Grazie di cuore a tutti :)

Inviato

Benvenuto Tergestuma da un collega (anchio sono un commerciante) che opera nel famigerato noto sito :D

Meja

Inviato
non conosco e non ho mai avuto l'occasione di incontrarlo prima, però era scritto nel mio primo messaggio che si trattava di un negozio del noto sito; comunque non importa, se non è il caso di tenerlo inserito nella monetapedia lo si elimina e io finchè mi chiederanno il link lo darò in MP come ho fatto fin'ora

saluti e buon anno

Sergio

296724[/snapback]

potresti inviare anche a me il link in MP

Inviato

dato che ormai il venditore al quale il link sui libri faceva riferimento si è iscritto da noi ed in questo post si è presentato invito tutti a non richiedermi più il link ma magari contattarlo di persona, sul noto sito ha lo stesso nik per cui non vi sarà difficile trovarlo come per qualunque altro venditore che abbia materiale interessante.

ritengo inutile dire chi sia anche perchè come sapete la pubblicità è vietata da noi ma leggendo con attenzione, come si dovrebbe d'altro canto fare sempre, questa discussione, non è difficile intuirlo

saluti

Sergio

Inviato

sono nuovo iscritto mi mandi per favore link negozio on line

grazie e buon 2008

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.