Vai al contenuto

Come e' secondo voi?  

14 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Buon anno a tutti!!!! :lol: :D

post-3102-1199039301_thumb.jpg

post-3102-1199039310_thumb.jpg

Inviato

Le foto sono piccoline... non si vedono i baffi :)

quella a ore 6 del rovescio vicino alla R di Roma è un colpo o un eccesso di metallo?

ciao

Rickkk

Inviato

Votato BB/SPL.Peccato per quello che sembra un colpetto risistemato in basso al rovescio....comunque nel complesso bella conservazione.

P.S.Tanti auguri anche a te Goldcoin..ti auguro tante altre sfide nel nuovo anno sulla piattaforma del noto sito :ph34r: ;) ......spero perdenti naturalmente :lol:

Awards

Inviato

Grazie a tutti!

per Rickk e' un colpo :(

Inviato (modificato)
Votato BB/SPL.Peccato per quello che sembra un colpetto risistemato in basso al rovescio....comunque nel complesso bella conservazione.

P.S.Tanti auguri anche a te Goldcoin..ti auguro tante altre sfide nel nuovo anno sulla piattaforma del noto sito :ph34r:  ;) ......spero perdenti naturalmente :lol:

296334[/snapback]

che nick hai su Ebay? cosi' so' chi devo sfidare! :lol:

Modificato da marchet77

Inviato

Per me q/SPL. Spicca troppo quel colpo al R! :(

:D :D Buon 2008 a tutti! :D :D

Inviato

Ho votato qSPL.

Magari sarebbe più appropriato dare un giudizio del tipo "colpo al rovescio, altrimenti qFDC".

"qSPL" non può dare, a mio avviso, un'idea della moneta che corrisponda al suo reale stato di conservazione. Nondimeno è lo stato di conservazione cui corrisponde una probabile quotazione per la moneta stessa.

In ogni caso l'esemplare rimane assolutamnete pregevole.

Inviato

Ti dice nulla Snazzipironi........ :lol: :lol: :lol: .Anno nuovo sfide nuove.

Awards

Inviato
Ho votato qSPL.

Magari sarebbe più appropriato dare un giudizio del tipo "colpo al rovescio, altrimenti qFDC".

"qSPL" non può dare, a mio avviso, un'idea della moneta che corrisponda al suo reale stato di conservazione. Nondimeno è lo stato di conservazione cui corrisponde una probabile quotazione per la moneta stessa.

In ogni caso l'esemplare rimane assolutamnete pregevole.

296437[/snapback]

non posso che essere daccordo , la moneta è molto bella , ma quel colpo equivale ad uno sfregio terribile :P

Buon anno a tutti

Sergio

Inviato
Ti dice nulla Snazzipironi........ :lol:  :lol:  :lol: .Anno nuovo sfide nuove.

296475[/snapback]

mi hai rovinato con quel 20 cent 1895 di Umberto, se non offrivi lo prendevo a meno della meta'

e' arrivato oggi cmq, non e' SPL come dice il venditore e' Q/FDC :lol:

Inviato

13 euro ben spesi quindi? o no? intendo per il 10 cent. 1894 R

Inviato
Per me q/SPL. Spicca troppo quel colpo al R! :(

:D  :D Buon 2008 a tutti! :D  :D

296416[/snapback]

concordo in toto.

Auguri.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.