Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

qualcuno potrebbe per caso dirmi ke tipo di moneta è una moneta con un'ariete su una faccia e una corona d'alloro sull'altra? sembra una moneta abbastanza vecchia

Inviato

mi sembra anche l'unica moneta che ci sia con un ariete...ma penso di sbagliarmi

• 3 settimane dopo...
Inviato

no nn è quella..la mia ha solo la testa dell'ariete..

cmq grazie lo stesso..

Supporter
Inviato
mi sembra anche l'unica moneta che ci sia con un ariete...ma penso di sbagliarmi

296278[/snapback]

Ciao King. Se non hai uno scanner, puoi almeno descriverla meglio? In quale metallo ti sembra sia stata coniata? Oltre ai due simboli di cui sopra, c'è qualche lettera, o qualche numero, una data? Puoi misurarne il diametro? :)

Inviato

l'ariete (muflone) e la corona d'alloro, per la verità con altri simboli, erano anche sui 5 mills di Cipro...

Inviato

Certo quando si chiede l'identificazione di una moneta, e non si è in grado di fornire una foto, il minimo sarebbe perlomeno sforzarsi di darne una descrizione un pò precisa.... d'accordo che in questo forum c'è gente con una cultura fuori dell'ordinario, ma la sfera di cristallo penso non l'abbia in dotazione nessuno di noi.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.