Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,secondo voi quanto può valere questo sesterzio di Galba? Grazie.

post-3514-1199019272_thumb.jpg

post-3514-1199019298_thumb.jpg

Inviato

Secondo il mio modesto giudizio , difficile da vendere , ma direi un 100/150 Euro li chiederei. Certo che se avesse un poco più di Legenda al diritto il prezzo saliva alla grande.

Mio parere ... ovvio...

Saluto,

LUCA

Inviato
Secondo il mio modesto giudizio , difficile da vendere , ma direi un 100/150 Euro li chiederei. Certo che se avesse un poco più di Legenda al diritto il prezzo saliva alla grande.

Mio parere ... ovvio...

Saluto,

LUCA

297031[/snapback]

Azzeccato..! è stato venduto a 100 euro,avevo molti dubbi e l'ho lasciato andare,

cmq. mi pare un prezzo molto basso anche se la legenda del diritto praticamente

non esiste,il ritratto è notevole. Ne ho visti di peggio venduti a prezzi molto piu' alti,che sia falso?

Un saluto e buon anno.

Romano

Inviato

Mio parere ... ovvio...

Saluto,

LUCA

297031[/snapback]

Azzeccato..! è stato venduto a 100 euro,avevo molti dubbi e l'ho lasciato andare,

cmq. mi pare un prezzo molto basso anche se la legenda del diritto praticamente

non esiste,il ritratto è notevole. Ne ho visti di peggio venduti a prezzi molto piu' alti,che sia falso?

Un saluto e buon anno.

Romano

297137[/snapback]

Bah... non mi pare falso anche se in queste condizioni non avrebbe un gran senso farlo di proposito.

Comunque dai lineamenti del ritratto ancora ben visibili lo escluderei.

Per il fatto del prezzo basso , dalla foto non mi pare larghissimo come modulo e di conseguenza anche il peso non deve essere eccezzionale , lo si nota da quel poco di legenda del diritto che rimane sul margine estremo , il tutto abbinato alla bassa conservazione e alla completa mancanza della dicitura GALBA fanno si che si abbassi notevolmente il prezzo.

Poi non dimentichiamo che negli ultimi anni il collezionista si è molto concentrato sulle alte consrvazioni tralasciando pezzi di bassa conservazione seppur molto rari.

Frequentando aste e convegni ci se ne rende conto sempre di più...

A me non dispiace poi tanto , questo fa in modo che anche noi mortali possiamo arrivare a nominativi un tempo sognati...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.