Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Il 5/12/2019 alle 15:36, Heisenberg dice:

Confesso una mia debolezza: NON riesco ad acquistare questa moneta e la Finlandia 2004. Certo, immagino che se potessi pagarle 10 euro l'una le prenderei, ma al momento qualcosa mi blocca.

Anche ora che di circolate non mi manca praticamente nulla e quindi sono entrato nell'ottica di spendere qualche decina di euro per singola moneta, dentro di me il "ricercatore di circolate" mi dice di aspettare, di lasciare queste due per ultime, perchè magari...nella cassa di un bar, nel negozio della fidanzata o semplicemente di resto, chissà! Una delle centinaia di migliaia in circolazione potrebbe finire nelle mie mani :)

Invece sono molto curioso di quella confezione così particolare, non ne ho mai vista una nemmeno in foto prima di oggi!

Prima o poi arriva vedrai, non c'è fretta ed è tutt'altra soddisfazione trovarla quando meno te lo aspetti.

• 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)
Il 4/12/2019 alle 16:57, pato19 dice:

Evidentemente il sito a cui fai riferimento è un pò ballerino diciamo......

la moneta è in vendita su 2 noti siti tedeschi a 54,90 euro e 59,90 euro

Approfitto per riprendere queta discussione perchè anche io mi son trovato di fronte a queta grossa differenza di prezzo tra i due siti! Volevo chiederti @pato19: tu hai mai acquistato in quel sito tedesco dove la vendono a 59,90€? sai se è affidabile? vorrei comprarla da li! A 800€ secondo me è assolutamente folle anche solo proporla in vendita! ??

Modificato da Luxor90
Risposta inviata 2 volte

Inviato

Non saprei dirti,non ho mai acquistato

Inviato
10 ore fa, Luxor90 dice:

Approfitto per riprendere queta discussione perchè anche io mi son trovato di fronte a queta grossa differenza di prezzo tra i due siti! Volevo chiederti @pato19: tu hai mai acquistato in quel sito tedesco dove la vendono a 59,90€? sai se è affidabile? vorrei comprarla da li! A 800€ secondo me è assolutamente folle anche solo proporla in vendita! ??

Ti rispondo io, ci acquisto da un po', sia la versione shop che la versione aste, mi son sempre trovato bene e ci ho trovato anche ottime occasioni. Ovviamente valgono le regole generali di ogni acquisto online: verificare il singolo venditore, anche qui ci sono le recensioni. Col senno di poi 800€ è inaffrontabile, ed infatti è ancora lì! Alla fine l'avevo presa a 28€

• Mi piace 2

Inviato
12 ore fa, macs dice:

Ti rispondo io, ci acquisto da un po', sia la versione shop che la versione aste, mi son sempre trovato bene e ci ho trovato anche ottime occasioni. Ovviamente valgono le regole generali di ogni acquisto online: verificare il singolo venditore, anche qui ci sono le recensioni. Col senno di poi 800€ è inaffrontabile, ed infatti è ancora lì! Alla fine l'avevo presa a 28€

Grazie mille per la risposta! Penso proprio che lo prenderò allora! :)

• 1 anno dopo...
Inviato

Mi ritengo fortunato ad averne trovate due in circolazione e perdipiu' in spl. 

Se poi penso che io colleziono circolate, la fortuna è doppia ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.