Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao raga
oggi mia cognata mi ha dato un bel 5 ct Italia 2003 qFdC, datogli per resto da un distributore di caffè. Che cu.o :lol:
Se a qualcuno può servire non esiti a contattarmi...
Come vanno da voi i ritrovamenti Italia 2003 e 2004?
Qui tutti rinvenuti e abbastanza comuni tranne 2€ comm. e 20 ct 2003
Saluti Ciccio 86
Awards

Inviato
Fortunato!
Quassù ho rinvenuto solo poca roba... 2c, 50c, 1 e 2 € 2003 e 1,2 cent e 2 € comm 2004...

Inviato
Recuperato anche il 5c 2003. Ora ho visto tutto il 2002 e 2003. Per il 2004 mi mancano i ramini e basta.

Inviato
Scusa, che ti manca del 2004 che non ho capito? :blink: Che ramini?
Awards

Inviato
per ramini penso intenda 1 2 e 5 cent (i centesimini di rame) :)

Inviato
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Volevo dirvi che io ho trovato tutto il 2002, 2003 e 2004.
Ci ho messo un pò... però alla fine ce l'ho fatta.
Il 2 euro commemorativo me l'hanno dato di resto alle poste, ed è fdc, mentre il 2 euro 2004 di dante l'ho ricevuto come resto da una barista.
Per tutte le altre monete diciamo che ho avuto un pò di fortuna.
I 5 cent. e i 50 cent 2003 e 2004 ne ho a bizzeffe, perchè c'è stato un periodo che le macchinette automatiche della stazione del treno le davano come resto (tutte fdc)
Comunque se volete potete fare un salto nelle mie zone: Pesaro Cattolica Riccione.

Inviato
Ciao ivanva e Benvenuto nel forum da parte mia :)

Inviato
Benvenuto anche da parte mia.

Per ramini intendo i tagli da 1, 2, 5 cent, come ha indovinato frank :D

Inviato
Io di "ramini 2004" ho recuperato diversi esemplari di 1 e 2

Inviato
Ramini che ho recuperato io : 1 da 1ct, 7 da 2 ct e 5 da 5 ct.
Però ho recuperato tutto , non 20 ct 2003 ( COME MAI?) e 2€ comm.
Ciccio 86
Awards

Inviato
[quote]Come vanno da voi i ritrovamenti Italia 2003 e 2004?[/quote]

Trovo molti 1 e 2 cent 2004 e ho trovato qualche 2003... (naturalmente italia)

Inviato
Anche da me le uniche monete 2004 che si trovano in abbondanza sono 1 e 2 cent. Ho anche reperito un rotolino FDC in banca da 2 cent 2004. Del 2003 invece a parte il comunissimo 1€ non si trova quasi nulla, a parte qualche pezzo da 2 cent (ma sono mesi che non ne trovo più) e da 50 cent. Cmq grazie agli scambi nella mia collezione manca solo il 2€ normale 2004 :)

Inviato
Ora a me manca solo da vedere in circ. il 20 ct 03 in quanto ho visto anche il 2€ comm. al cinema di Frosinone.
Saluti Ciccio 86
Awards

Inviato
[quote name='Ciccio 86' date='19 aprile 2005, 14:36']Ora a me manca solo da vedere in circ. il 20 ct 03 in quanto ho visto  anche il 2€ comm. al cinema di Frosinone.[/quote]

Nel senso che lo hai visto in un film? :P :lol:

Inviato
Destino ha voluto che io usassi la parola "visto" e dopo cinema <_<
Comunque dato che il film era The ring , sempre di tondini si trattava :lol:
Awards

Inviato
Ieri ho avuto di resto un esemplare da 1 euro 2004...
Non è gran chè, ma data la scarsità di monete italiane con millesimo 2004 e 2003 nella mia collezione...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.