Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Caro spitz,

anche secondo me queste tre, a differenza delle prime, mi sembrano buone. Per il resto sottoscrivo in pieno quanto detto da Caius.

Collezionando l'argento sono inoltre estremamente interessato alle esperienze di LUCA. Anche se con tutte le cautele ed i timori del caso, sto continuando con questo metallo :)

Ciao!

299220[/snapback]

Ho aperto una discussione ne ROMANE REPUBBLICANE sui Denari e sull'argento in genere portando la mia esperienza sui denari... spero che non vi addormentiate nel leggere il fiume di parole... ;)

LUCA

• 2 settimane dopo...
Inviato

Fermo restando che da una foto,per quanto ben fatta ,è difficile giudicare,direi che non le avrei comprate nessuna delle tre,specialmente il Nerone.

Avrei guardato molto bene il Cesare,e non avrei preso il Macrino.

Ma è solo la mia opinione...

Saluti

Inviato

Caro numizmo concordo con lei. Anche l'ultima persona (ritengo un esperto) che le ha viste le considera dubbie. In oni caso quel che è fatto è fatto. Io ho chiuso con gli acquisti perchè ritengo troppo complesso raggiungere la preparazione che ti consente di non fare errori. Mi sarebbe bastato avere il piacere di possedere qualche moneta buona ma ho scelto la via sbagliata. Un saluto

Inviato

Non collezionando i denari imperiali,non posso aiutarla. Se vuole posso aiutarla per i denari repubblicani,a trovare qualche pezzo sicuro.

Saluti,e,come le ho già detto: non si faccia convincere a smettere.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.