Vai al contenuto
IGNORED

3 Euro slovene bimetalliche 2008 e 30 € e 100 €

Risposte migliori

guardate questa asta:

270204150161

alla faccia dei 5 pezzi a persona!!!

304097[/snapback]

E non è neanche detto che ne abbia solo un rotolino. Sarà andato in banca con tutte le famiglie dei parenti e dei vicini di casa?

Ho la netta impressione che da quando la Banca Centrale ha affidato la vendita a Dezelna Bank le cose siano andate completamente fuori controllo. E devo ancora capire la decisione della Banca Centrale: se sono riusciti l'anno scorso, con il changeover in corso, a gestire la situazione perchè non dovrebbero riuscirci quest'anno, senza changeover e senza nessuna moneta non commemorativa da emettere?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 120
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

15

• richterian

12

• Antony

10

• Diabolik73

7

Utenti più attivi in questa discussione

EDITATO- è vietato fare proposte di vendita nel forum

301451[/snapback]

E' forse vietato? C'è una sezione apposita del forum dedicata al mercatino...

303561[/snapback]

Ho visto solo ora che qualche giorno fa un utente ha effettuato una vietatissima proposta di vendita sul forum. Per favore, quando vedete cose simili, non rispondete ne tantomeno quotate il messaggio; semplicemente segnalatemelo tramite MP (mica è possibile seguire tutte le discussioni presenti su questo forum, e qualcosa mi può sfuggire), altrimenti poi devo andare ad editare tutti i messaggi successivi che quotano quello iniziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure: Non mi è chiara una cosa: esiste anche una versione proof del 3 €uro disponibile singolarmente ( oltre quella inserita nella divisionale proof ) ???

Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure: Non mi è chiara una cosa: esiste anche una versione proof del 3 €uro disponibile singolarmente ( oltre quella inserita nella divisionale proof ) ???

305106[/snapback]

Rileggendo la discussione ho trovato queste tirature sui 3 €uro

48.000 pezzi per circulazione

+2.000 pezzi proof

+148.000 in divisionali normale

+2.000 in divisionali proof

totale =la tiratura e 200.000 pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2 euro di San Marino senza dubbio. Ma la scelta va fatta base a cosa collezioni tu però.

305282[/snapback]

Io yi consiglio €2 San Marino, poi come ti ha già scritto zavatha dipende da quello che collezioni

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e buona domenica.

sono in dubbio se comprare i 3 euro della slovenia oppure i 2 euro del son marino comm. 2007.

VOI COSA MI CONSIGLIATE ?

ringrazio tutti coloro ke risponderanno  ciao!

305269[/snapback]

Ciò che a pelle più ti piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ciao, stamattina al mercatino di Latina uno vendeva il 3 euro a 30euro, devo dire che da vicino è veramente bello e più grande del 2 euro, non lo ho comprato perchè cerco solo gli euro che possono circolare in tutta europa, e poi 30 euro mi sembrano una esagerazione.

Sono anche io interessato alla serie divisionale e al due euro da comprare insieme, (e al limite il 3£, ma ad un prezzo ragionevole)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato il 3 Euro al mercatino di Gradisca d'Isonzo per 17 Euro. Mi sembra un prezzo ancora un pochino alto ma comunque ne ho presi 2 pezzi.

Improponibile però venderlo ed acquistarlo per 30 Euro. Mi sembra un furto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato il 3 Euro al mercatino di Gradisca d'Isonzo per 17 Euro. Mi sembra un prezzo ancora un pochino alto ma comunque ne ho presi 2 pezzi.

Improponibile però venderlo ed acquistarlo per 30 Euro. Mi sembra un furto.

310259[/snapback]

Sono d'accordo ma, piaccia o no, al momento il prezzo medio per quella moneta, che viene ufficialmente venduta a 3 euro, è proprio intorno ai 30.

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura 30 euro?

E che stiamo facendo lo stesso discorso del 2 euro 2004 Finlandia?

Almeno quest'ultimo è spendibile ed è anche per la circolazione, invece il 3 euro non lo è!!! :blink:

E' davvero una speculazione esagerata!!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno quest'ultimo è spendibile ed è anche per la circolazione, invece il 3 euro non lo è!!! :blink:

310265[/snapback]

Il 3 euro sloveno è teoricamente emesso per la circolazione, solo entro i confini del Paese, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Antony intendesse quello, forse ha perso qualcosa per la strada.

Comunque non mi preoccupo più di tanto... è una moneta che non mi interessa proprio avere nella mia collezione. Neanche fosse d'argento questa moneta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest prier1980

salve a tutti

Vorrei gentilmente delle informazioni;sono iscritto alla lista clienti della Slovenia e ricevo a casa i moduli per gli ordini (alcuni),non avendo mai ordinato direttamente però vorrei sapere qual'è il mio codice cliente:

quello che segue dopo la scritta REF:-------------indicato sul foglio all'interno della lettera

oppure il codice di ----- cifre numeriche che trovo sotto il mio indirizzo,fuori,sul talloncino all'esterno della busta?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

Vorrei gentilmente delle informazioni;sono iscritto alla lista clienti della Slovenia e ricevo a casa i moduli per gli ordini (alcuni),non avendo mai ordinato direttamente però vorrei sapere qual'è il mio codice cliente:

quello che segue dopo la scritta REF:-------------indicato sul foglio all'interno della lettera

oppure il codice di ----- cifre numeriche che trovo sotto il mio indirizzo,fuori,sul talloncino all'esterno della busta?

310627[/snapback]

Il numero abbonato è il codice di ----- cifre numeriche che trovi sotto l'indirizzo,fuori,sul talloncino all'esterno della busta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest prier1980
salve a tutti

310627[/snapback]

Il numero abbonato è il codice di ----- cifre numeriche che trovi sotto l'indirizzo,fuori,sul talloncino all'esterno della busta.

310690[/snapback]

grazie tante dell'informazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.