Vai al contenuto
IGNORED

3 Euro slovene bimetalliche 2008 e 30 € e 100 €

Risposte migliori

Da una rapida occhiata. Forse le vendono solo agli sportelli e non per corrispondenza per il 2008. Dal prossimo anno anche per corrispondenza? Se si va di persona si possono prendere 5 pezzi a testa, fino ad esaurimento scorte. E' giusto?

Ma questi 3 euro sono delle monete che vale la pena cercare di prenderle? Perchè se subiscono un effetto simile al 2 euro dello scorso anno io ci vado subito a razziare le banche oltre confine con tutta la famiglia. Ma se come credo invece non avranno (quasi) nessun valore (a parte i 3 euro che valgono in Slovenia) allora lascio stare :P !!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 120
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zavatha

15

• richterian

12

• Antony

10

• Diabolik73

7

Utenti più attivi in questa discussione

Da una rapida occhiata. Forse le vendono solo agli sportelli e non per corrispondenza per il 2008. Dal prossimo anno anche per corrispondenza? Se si va di persona si possono prendere 5 pezzi a testa, fino ad esaurimento scorte. E' giusto?

Ma questi 3 euro sono delle monete che vale la pena cercare di prenderle? Perchè se subiscono un effetto simile al 2 euro dello scorso anno io ci vado subito a razziare le banche oltre confine con tutta la famiglia. Ma se come credo invece non avranno (quasi) nessun valore (a parte i 3 euro che valgono in Slovenia) allora lascio stare :P !!

300707[/snapback]

Non mi interessano le emissioni moderne, però mi ha incuriosito la moneta da 3 euro.

Tale moneta, se emessa, vale solo per lo stato di emissione, infatti non ha la faccia comune, e non rispetta i termini di coniazione che tutti gli stati devono ottemperare, sarà commemorativa..... o la zecca della Slovenia si stà lanciando anche lei nella speculazione...

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, questo è il messaggio ricevuto oggi dalla Dezelna banka slovenije dopo la mia richiesta di informazioni su come acquistare i 3 euro commemorativi:

-------------------------------------

Dear Madam or Sir,

We are pleased that you have turned to us with your question on numismatic values.

We would like to inform you that due to great demand, advance orders for collectors� and commemorative coins to be issued by the Bank of Slovenia in 2008 are not possible. The coins will only be available for commercial sale, at all Dezelna banka Slovenije teller windows across Slovenia, from the day they are put up for sale. For commercial sale, Dezelna banka Slovenije will continuously offer coins of the numismatic values it receives from the Bank of Slovenia, which means that it will hold the full number of an individual issue of coins, decreased by the number of advance orders taken up by the Bank of Slovenia. The coins subject to commercial sale could not have been set aside at request, and will be sold until out of stock. Let us point out that issues of a numismatic value are always limited in scope, which increases their value.

From 10 January 2008 all branch offices of Dezelna banka Slovenije will hold collectors� bi-coloured coins of the nominal value EUR 3. The total issue comprises 200,000 coins, and a segment of this total issue will be available for commercial sale in all branch offices of Dezelna banka Slovenije across Slovenia. Each individual will be able to purchase up to 5 of these coins. From 28 January 2008 the public will also be able to purchase collectors� gold and silver coins, to be issued by the Bank of Slovenia to commemorate the 250th anniversary of the birth of Valentin Vodnik, a Slovene poet from the Age of Enlightenment. In 2008 the Bank of Slovenia also plans to issue commemorative coins to mark the 500th anniversary of the birth of Primoz Trubar, the famous reformer who gave Slovenes their first book in the Slovene language.

Due to popular demand for numismatic value, Dezelna banka Slovenije has begun taking down orders for numismatic values in 2009, which it will forward to the Bank of Slovenia at the end of the year. Orders may be placed at all Dezelna banka Slovenije branch offices.

We greatly appreciate your understanding and sincerely hope you do manage to obtain a collectors� or commemorative coin or two.

For more information please dial our free DBS FON line at +386 (0)80 17 55, each day between 8.00 and 16.00, or visit our website at www.dbs.si

--------------------------------------------------------------

mi aiutate  a capirci qualcosa?

300671[/snapback]

Posso chiederti a quale indirizzo hai scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, questo è il messaggio ricevuto oggi dalla Dezelna banka slovenije dopo la mia richiesta di informazioni su come acquistare i 3 euro commemorativi:

Dear Madam or Sir,

We are pleased that you have turned to us with your question on numismatic values.

We would like to inform you that due to great demand, advance orders for collectors� and commemorative coins to be issued by the Bank of Slovenia in 2008 are not possible. The coins will only be available for commercial sale, at all Dezelna banka Slovenije teller windows across Slovenia, from the day they are put up for sale. For commercial sale, Dezelna banka Slovenije will continuously offer coins of the numismatic values it receives from the Bank of Slovenia, which means that it will hold the full number of an individual issue of coins, decreased by the number of advance orders taken up by the Bank of Slovenia. The coins subject to commercial sale could not have been set aside at request, and will be sold until out of stock. Let us point out that issues of a numismatic value are always limited in scope, which increases their value.

From 10 January 2008 all branch offices of Dezelna banka Slovenije will hold collectors� bi-coloured coins of the nominal value EUR 3. The total issue comprises 200,000 coins, and a segment of this total issue will be available for commercial sale in all branch offices of Dezelna banka Slovenije across Slovenia. Each individual will be able to purchase up to 5 of these coins. From 28 January 2008 the public will also be able to purchase collectors� gold and silver coins, to be issued by the Bank of Slovenia to commemorate the 250th anniversary of the birth of Valentin Vodnik, a Slovene poet from the Age of Enlightenment. In 2008 the Bank of Slovenia also plans to issue commemorative coins to mark the 500th anniversary of the birth of Primoz Trubar, the famous reformer who gave Slovenes their first book in the Slovene language.

Due to popular demand for numismatic value, Dezelna banka Slovenije has begun taking down orders for numismatic values in 2009, which it will forward to the Bank of Slovenia at the end of the year. Orders may be placed at all Dezelna banka Slovenije branch offices.

We greatly appreciate your understanding and sincerely hope you do manage to obtain a collectors� or commemorative coin or two.

For more information please dial our free DBS FON line at +386 (0)80 17 55, each day between 8.00 and 16.00, or visit our website at www.dbs.si

300671[/snapback]

300730[/snapback]

Questo è l'indirizzo: [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Dear Madam or Sir,

300671[/snapback]

300730[/snapback]

Questo è l'indirizzo: [email protected]

300757[/snapback]

si l'indirizzo è quello, qualche giorno fa mi ha scritto la banca centrale slovena dicendo di rivolgersi li per le richieste numismatiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Dear Madam or Sir,

300671[/snapback]

Questa è la traduzione se ti può tornare utile.ciao

Cara Signora o Signore,

Noi siamo lieti che Lei si è rivolto a noi con la Sua domanda sui valori numismatici.

Gradiremmo informarLa che a causa della grande richiesta, ordini di anticipo per raccoglitori? e monete commemorative per essere pubblicato dalla Banca della Slovenia nel 2008 non sono possibili. Le monete saranno solamente disponibili per vendita commerciale, ad ogni Dezelna banka finestre di cassiere di Slovenije attraverso la Slovenia, dal giorno che loro sono messi su per vendita. Per vendita commerciale, banka di Dezelna che Slovenije offrirà monete dei valori numismatici che riceve dalla Banca di Slovenia che vuole dire continuamente che conterrà il pieno numero di un problema individuale di monete, decresciuto dal numero di ordini di anticipo preso su dalla Banca della Slovenia. Le monete sottopongono a vendita commerciale non poteva essere accantonato a richiesta, e sarà venduto fino a che fuori di scorta. Ci permetta di indicare quello pubblica di un valore numismatico è limitato in scopo che aumenta il loro valore sempre.

Da 10 gennaio 2008 tutti gli uffici di ramo del banka di Dezelna Slovenije terrà raccoglitori? bi-coloured conia del valore nominale EUR 3. Il problema totale comprende 200,000 monete, ed un intervallo di questo problema di totale sarà disponibile per vendita commerciale in tutti gli uffici di ramo del banka di Dezelna Slovenije attraverso la Slovenia. Ciascuno individuale sarà capace acquistare su a 5 di queste monete. Da 28 gennaio 2008 il pubblico sarà anche capace acquistare raccoglitori? oro e monete di argento, essere pubblicato dalla Banca della Slovenia per commemorare il 250 anniversario della nascita di Valentin Vodnik, un poeta di Slovene dall'Età di Miglioramento intellettuale. Nel 2008 la Banca della Slovenia progetta anche di pubblicare monete commemorative per marcare il 500 anniversario della nascita di Primoz Trubar, il riformatore famoso che diede a Slovenes il loro primo libro nella lingua di Slovene.

A causa di richiesta popolare per valore numismatico, il banka di Dezelna Slovenije ha cominciato a prendere in giù ordini per valori numismatici nel 2009, quale spedirà alla Banca della Slovenia alla fine dell'anno. Ordini possono essere messi ad ogni Dezelna banka Slovenije ramifica uffici.

Apprezziamo molto la Sua comprensione e sinceramente spera che Lei riesca ad ottenere un raccoglitori? o moneta commemorativa o due.

Per ulteriori informazioni per favore il quadrante i nostri DBS FON gratis fiancheggiano a +386 (0)80 17 55, ogni giorno tra il 8.00 ed il 16.00, o visita il nostro website a www.dbs.si

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie , anche se nemmeno cosi tradotto ci capisco molto. forse la dezelna bank dà le monete solo allo sportello, mentre per ordinarle ci si dovrà sempre rivolgere alla central bank of Slovenia...boh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie , anche se nemmeno cosi tradotto ci capisco molto. forse la dezelna bank dà le monete solo allo sportello, mentre per ordinarle ci si dovrà sempre rivolgere alla central bank of Slovenia...boh!!!

300831[/snapback]

Hai ragione anche io ci ho capito molto poco.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Traduco i passaggi importanti:

"Vorremmo informarla che a causa della grande richiesta, ordini anticipati per collezionisti e monete commemorative che saranno emesse dalla Banca di Slovenia nel 2008 non sono possibili.

Le monete saranno disponibili per la vendita solo presso tutti gli sportelli della Banca Dezelna in ogni parte della Slovenia dal giorno della loro messa in vendita.

Dezelna Bank offrirà con continuità per la vendita monete di valore numismatico da essa ricevute dalla Banca di Slovenia il che significa che avrà l'intero quantitativo di ogni singola emissione di monete diminuito del quantitativo di ordini anticipati raccolti dalla Banca di Slovenia.

Le monete soggette a vendita commerciale non possono essere messe da parte su richiesta e saranno vendute fino ad esaurimento. Rimarchiamo che emissioni di valore numismatico sono sempre limitate di proposito, la qual cosa aumenta il loro valore.

Dal 10 gennaio 2008 tutte le filiali della Banca Dezelna avranno monete bicolori del valore facciale di 3 euro. La tiratura totale è di 200.000 monete ed una frazione di questa tiratura sarà disponibile per la vendita in tutte le filiali della DB sparse per la Slovenia. Ogni persona potrà comprare fino a 5 monete.

Dal 28 febbraio 2008 il pubblico potrà anche acquistare monete da collezione in oro e argento, emesse dalla Banca di Slovenia per commemorare il 250esimo anniversario della nascita di Valentin Vodnik, poeta sloveno dell'Illuminismo.

Nel 2008 la BdS progetta di emettere anche monete commemorative a rimarcare il 500esimo anniversario della nascita di Primoz Trubar, famoso riformatore che diede agli sloveni il loro primo libro in lingua slovena.

A causa della comune richiesta di pezzi di valore numismatico, la DB ha cominciato a raccogliere ordini per pezzi d'interesse numismatico per il 2009: essi verranno inoltrati alla BdS a fine anno. Gli ordini possono essere fatti presso ogni succursale della DB".

Commento: chi non abita in Slovenia o non conosce qualcuno che vi abiti è fregato. Io sono tra quelli.

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

Commento: chi non abita in Slovenia o non conosce qualcuno che vi abiti è fregato. Io sono tra quelli.

300909[/snapback]

Siamo in due <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato una email di protesta alla Banca Slovena...., mi sembra che ciprendano solo in giro questi cosacchi.....Prima ci dicono di rivolgerci a questa nuova banca e poi dicono che non vendono niente..... Ma che modi gli ultimi arrivati nell'euro e fanno i preziosi..ma che se le tengano ste monete!!!

ciao a tutti :angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato una email di protesta alla Banca Slovena...., mi sembra che ciprendano solo in giro questi cosacchi.....Prima ci dicono di rivolgerci a questa nuova banca e poi dicono che non vendono niente..... Ma che modi gli ultimi arrivati nell'euro e fanno i preziosi..ma che se le tengano ste monete!!!

300993[/snapback]

D'accordo su tutto tranne che per i Cosacchi che con la Slovenia e le loro monete nulla hanno a che fare.

Nell'email la Dezelna Bank non parla della divisionale. Gli interessati come me dovranno prendersela, magari insieme ai 2 euro commemorativi, da qualche altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in due  <_<

300931[/snapback]

Ripeto: se sono monete che mi permettono, se ne vendo alcune, di rientrare delle spese del viaggio, io ci vado e ne metto alcune a disposizione del forum come ho già fatto con i T.d.R. 2007. La Banca in questione ha 5 filiali nella regione di Capodistria e altre 5 nella regione di Nova Gorica. Se io mi porto via un paio di parenti, facendo 2 conti:

3 persone X 5 monete a testa X 5 banche = 75 monete.

75 monete X 2 regioni = 150 monete

Certo andare in 2 regioni diventa un po' impegnativo, ma almeno in una si potrebbe cercare di fare.

Le monete però devono valere la spesa del viaggio.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in due  <_<

300931[/snapback]

Ripeto: se sono monete che mi permettono, se ne vendo alcune, di rientrare delle spese del viaggio, io ci vado e ne metto alcune a disposizione del forum come ho già fatto con i T.d.R. 2007. La Banca in questione ha 5 filiali nella regione di Capodistria e altre 5 nella regione di Nova Gorica. Se io mi porto via un paio di parenti, facendo 2 conti:

3 persone X 5 monete a testa X 5 banche = 75 monete.

75 monete X 2 regioni = 150 monete

Certo andare in 2 regioni diventa un po' impegnativo, ma almeno in una si potrebbe cercare di fare.

Le monete però devono valere la spesa del viaggio.

301009[/snapback]

Caro Zavatha, dal sito della Dezelna http://www.dbs.si/en/, vedo che nella compagine azionaria compare anche con una piccola quota la Banca di Cividale SpA, Cividale del Friuli.

Tra i loro corrispondenti, a parte il gigante Unicredit, compaiono, v. http://www.dbs.si/en/correspondent.asp?MapaID=107

Nova Ljubljanska banka d.d., Trieste

Banca di Cred.Coop.del Carso, V.Opicina

Banca Popolare Friuladria SpA, Pordenone

Tu che sei in zona potresti informarti se da quelle piccole banche potrebbe uscirne qualcosa di buono? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Zavatha, dal sito della Dezelna http://www.dbs.si/en/, vedo che nella compagine azionaria compare anche con una piccola quota la Banca di Cividale SpA, Cividale del Friuli.

Tra i loro corrispondenti, a parte il gigante Unicredit, compaiono, v. http://www.dbs.si/en/correspondent.asp?MapaID=107

Nova Ljubljanska banka d.d., Trieste 

Banca di Cred.Coop.del Carso, V.Opicina 

Banca Popolare Friuladria SpA, Pordenone

Tu che sei in zona potresti informarti se da quelle piccole banche potrebbe uscirne qualcosa di buono? Grazie.

301022[/snapback]

Posso chiedere alla Friuladria di Pordenone, che è la mia banca...ma dubito fortemente: di solito non c'è mai niente del genere. Comunque mi informerò.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...

Oggi la Dezelna Banka ha cominciato a vendere le monete.

Pero solamente in Ljubljana ai sportelli indicati Qua.

http://www.dbs.si/obanki/novice/vsebina.as...=311&NewsId=193

SONO GIA TUTTE ESAURITE

Mi hanno detto che forse domani mattina riceveranno un altra spedizione.

E domani dovrebbero cominciare a venderli nelle altre banche i Slovenia.

A voi piu vicine sono Quelle a: Nova Gorica, Sezana, E Capodistria.

Pero, non so se ci saranno speranze...

Dato che a Ljubljana le hanno ricevute 120 per sportello (cosi ho sentito)

In 20 minuti era tutto esaurito...

Ho sentito anche che forse faranno un altra tiratura, perche le monete sono tanto richieste: SPERIAMO B)

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito anche che forse faranno un altra tiratura, perche le monete  sono tanto richieste: SPERIAMO B)

Saluti

301123[/snapback]

anche l'anno scorso si parlò di una tiratura-bis per il 2€ sloveno ToR, ma poi (per fortuna?) non se ne fece niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Editato: ho letto meglio.

Dato che colleziono solo monete che possono circolare in tutta la UE, non ho particolare interesse per il 3 euro, a meno che non lo riesca a trovare quasi al prezzo di emissione.

Però sono molto interessato sia al 2 euro commemorativo che, soprattutto, alla divisionale, visto che pare che le monete normali non vengano emesse per il 2008.

Della divisionale non si fa menzione proprio da nessuna parte... boh!

Modificato da TychoBrahe
Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'onda del 2 euro Tdr qualcuno cercherà di far passare la moneta da 3 euro come rarità, in realtà credo che questa moneta non avrà nessun interesse da parte dei veri collezionisti europei poichè questa moneta non è spendibile al di fuori dei confini della Slovenia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,questa mattina mi è arrivata quest'email, è arrivata anche a qualc'un altro?.Cosa ne pensate?

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dear Madam or Sir,

We would like to inform you that due to great demand for collectors' golden and silver coins issued to mark the Slovenian spell as the EU presiding country, and due to great demand for collectors' bi-coloured circulation coins for EUR 3, the Bank of Slovenia has announced the possibility of minting additional coins. Based on a decision to be announced within the following days, De�elna banka Slovenije will begin taking advance orders FOR SOLELY THE ADDITIONALLY MINTED COINS OF THE ABOVE-MENTIONED ISSUES, at all its branch offices.

We would kindly ask you to pay attention to the information on the manner in which advance orders for coins may be placed, available on the bank's website www.dbs.si. Information will also be available over the phone, just dial our toll free number DBS FON line at +386 (0)80 17 55, each day between 8.00 and 16.00.

Kind regards,

Dezelna banka Slovenije

To elektronsko sporočilo in morebitne priloge lahko vsebujejo podatke, ki so poslovna skrivnost. Namenjeno je izključno naslovniku, zato sporočila ali posameznih podatkov brez soglasja banke ne posredujte naprej v nobeni obliki, saj ste lahko med drugim odgovorni za izdajo poslovne skrivnosti - 39. člen ZGD-1. Če ste sporočilo prejeli pomotoma, vas prosimo, da obvestite pošiljatelja, sporočilo pa uničite.

This e-mail and any attachments may contain information that is business secret. It is intended solely for the addressee, therefore do not redistribute the e-mail or any information contained therein in any form without the bank's consent, or you may be held liable for disclosure of business secret - Article 39 of the Slovene Companies Act ZGD–1. Should you have received this e-mail in error, please notify the sender and delete the e-mail.

traduzione:

Cara Signora o Signore,

Gradiremmo informarLa che a causa della grande richiesta per raccoglitori dorato e monete di argento pubblicarono marcare l'incantesimo di sloveno come l'EU che presiede paese, ed a causa della grande richiesta per la circolazione di bi-coloured di raccoglitori conia per EUR 3, la Banca della Slovenia ha annunciato la possibilità di coniare monete supplementari. Basato su una decisione essere annunciato fra i giorni seguenti, il banka di De?elna Slovenije comincerà a prendere anticipo ordina Per Solamente Le Monete Inoltre Coniate Di I Problemi Summenzionati, a tutti i suoi uffici di ramo.

Noi chiederemmo gentilmente a Lei di dare retta le informazioni sulla maniera nella quale possono essere messi ordini di anticipo per monete, disponibile sul website della banca www.dbs.si. Informazioni sarà anche disponibile sul telefono, solo componga il nostro pedaggio numero gratis DBS FON fiancheggia a +386 (0)80 17 55, ogni giorno tra il 8.00 ed il 16.00.

Saluti gentili,

Questo e-mail ed alcuni affetti possono contenere informazioni che sono affari segreto. È inteso solamente per il destinatario, perciò non ridistribuisca l'e-mail o alcune informazioni contennero therein in alcuna forma senza il beneplacito della banca, o Lei può essere contenuto responsabile per rivelazione di affari segreto - Articolo 39 dello Slovene Società Atto ZGD-1. Debba Lei ha ricevuto questo e-mail in errore, per favore ha notificato il mittente e ha cancellato l'e-mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,questa mattina mi è arrivata quest'email, è arrivata anche a qualc'un altro?.Cosa ne pensate?

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dear Madam or Sir,

We would like to inform you that due to great demand for collectors' golden and silver coins issued to mark the Slovenian spell as the EU presiding country, and due to great demand for collectors' bi-coloured circulation coins for EUR 3, the Bank of Slovenia has announced the possibility of minting additional coins. Based on a decision to be announced within the following days, De�elna banka Slovenije will begin taking advance orders FOR SOLELY THE ADDITIONALLY MINTED COINS OF THE ABOVE-MENTIONED ISSUES, at all its branch offices.

We would kindly ask you to pay attention to the information on the manner in which advance orders for coins may be placed, available on the bank's website www.dbs.si. Information will also be available over the phone, just dial our toll free number DBS FON line at +386 (0)80 17 55, each day between 8.00 and 16.00.

Kind regards,

Dezelna banka Slovenije

To elektronsko sporočilo in morebitne priloge lahko vsebujejo podatke, ki so poslovna skrivnost. Namenjeno je izključno naslovniku, zato sporočila ali posameznih podatkov brez soglasja banke ne posredujte naprej v nobeni obliki, saj ste lahko med drugim odgovorni za izdajo poslovne skrivnosti - 39. člen ZGD-1. Če ste sporočilo prejeli pomotoma, vas prosimo, da obvestite pošiljatelja, sporočilo pa uničite.

This e-mail and any attachments may contain information that is business secret. It is intended solely for the addressee, therefore do not redistribute the e-mail or any information contained therein in any form without the bank's consent, or you may be held liable for disclosure of business secret - Article 39 of the Slovene Companies Act ZGD–1. Should you have received this e-mail in error, please notify the sender and delete the e-mail.

traduzione:

Cara Signora o Signore, 

Gradiremmo informarLa che a causa della grande richiesta per raccoglitori dorato e monete di argento pubblicarono marcare l'incantesimo di sloveno come l'EU che presiede paese, ed a causa della grande richiesta per la circolazione di bi-coloured di raccoglitori conia per EUR 3, la Banca della Slovenia ha annunciato la possibilità di coniare monete supplementari. Basato su una decisione essere annunciato fra i giorni seguenti, il banka di De?elna Slovenije comincerà a prendere anticipo ordina Per Solamente Le Monete Inoltre Coniate Di I Problemi Summenzionati, a tutti i suoi uffici di ramo. 

Noi chiederemmo gentilmente a Lei di dare retta le informazioni sulla maniera nella quale possono essere messi ordini di anticipo per monete, disponibile sul website della banca www.dbs.si. Informazioni sarà anche disponibile sul telefono, solo componga il nostro pedaggio numero gratis DBS FON fiancheggia a +386 (0)80 17 55, ogni giorno tra il 8.00 ed il 16.00. 

Saluti gentili, 

Questo e-mail ed alcuni affetti possono contenere informazioni che sono affari segreto. È inteso solamente per il destinatario, perciò non ridistribuisca l'e-mail o alcune informazioni contennero therein in alcuna forma senza il beneplacito della banca, o Lei può essere contenuto responsabile per rivelazione di affari segreto - Articolo 39 dello Slovene Società Atto ZGD-1. Debba Lei ha ricevuto questo e-mail in errore, per favore ha notificato il mittente e ha cancellato l'e-mail.

301509[/snapback]

è arrivato anche a me!

provo a fare l'ordine via email

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.