Vai al contenuto
IGNORED

la piu' desiderata del 2008?

Risposte migliori

Inviato

Piastra del 5° tipo, 1841 Ferdinando II realizzata dal conio del 10 tornesi.

Inviato (modificato)

faccio il bis con la mia più desiderata del 2007 e non trovata, proprio non se ne vedono in giro in grado di conservazione decente...

post-1393-1198935551_thumb.jpg

Modificato da Maffeo

Inviato
E poi con le compagnie numismatiche che frequenti, non è tanto difficile!Ci siamo capiti di chi parlo vero?  :P

Anche se non sono ancora sicuro chi per primo spinge l'altro a fare delle follie? :rolleyes:

Siete entrambi tremendi!Davanti alle monete resistete meno di un ragazzino davanti ai dolci!  :P

P.S. Adesso che ci penso l'ultimo mese ho comprato ben 15 monete... :ph34r:

Forse non sono la persona più adatta a fare certe battute!Hmm...

295176[/snapback]

se non avessi aggiunto il PS lo avrei messo io :P :P .

Certo che con Pier formiamo un duetto di poveri coatti: mentre diciamo che non compreremo più nulla per almeno sei mesi, stiamo già guardando con occhio biricchino quello che il mercato propone.

Per fortuna siamo in buona compagnia :P :P .

Mi scuso per il post OT :huh:

Inviato

Pensando ottimisticamente un doppio fiorino di Giulio II ( busto ) ma chissà!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.