Vai al contenuto
IGNORED

MEDAGLIE SECONDA GUERRA MONDIALE

Risposte migliori

Inviato

SALVE A TUTTI...

E' LA PRIMA VOLTA CHE ENTRO NEL FORUM "MEDAGLISTICA" INFATTI SONO SOLITO COLLEZIONARE MONETE E NON MEDAGLIE COMUNQUE VORREI PORVI UNA DOMANDA;UNO ZIO DI MIO PADRE HA COMBATTUTO NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE ED A CASA ABBIAMO ALCUNE MEDAGLIE ADDIRITTURA UNA è DI UNA BATTAGLIA IN AFRICA...

SECONDO VOI VALE LA PENA TENERLE E POSSONO AVERE /ACQUISTARE VALORE????

GRAZIE A TUTTI E BUON NATALE

Inviato

beh hanno già il loro valore, aseconda di quale tipo. E' ovvio però che quelle di piu valore sono i distintivi tedeschi della II°. Metti qualche immagine che vediamo

Inviato

Cara Letizia,

metterei molto volentieri le immagini di queste medaglie solo che non le ho con me in quanto sono nella casa di mio nonno,appena ne verrò in possesso metterò le immagini,comunque ciao e grazie e soprattutto BUON NATALE!!!

Supporter
Inviato

Ciao Pietro. Le medaglie militari hanno un buon mercato, basta vedere qualche Esposizione o pubblicazione di "militaria".

Le decorazioni individuali vere e proprie (al valore, al merito) sono quelle più richieste, ma anche le altre (commemorative, ecc.) hanno buone quotazioni.

Vi sono anche parecchie pubblicazioni attinenti alla materia.

In attesa delle immagini, Buon Natale anche a te! :)

Supporter
Inviato

Ciao Pietro. Le medaglie militari hanno un buon mercato, basta vedere qualche Esposizione o pubblicazione di "militaria".

Le decorazioni individuali vere e proprie (al valore, al merito) sono quelle più richieste, ma anche le altre (commemorative, ecc.) hanno buone quotazioni.

Vi sono anche parecchie pubblicazioni attinenti alla materia.

In attesa delle immagini, Buon Natale anche a te! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.