Vai al contenuto
IGNORED

doni numismatici a Natale

Risposte migliori

Inviato

Anch'io ho ricevuto un libro come regalo "numismatico" per questo Natale :): la ristampa Forni de Numismatique Constantinienne di Jules Maurice.

Inviato
la mia ragazza mi ha regalato il libro "Le monete genovesi" di Pesce e Felloni edizione del 1976 + un denaro di Genova.

295505[/snapback]

uomo fortunato... :) io il regalo numismatico me lo sono fatto da solo.... ;)

Inviato

Purtroppo nè in famiglia nè tra gli amici ci sono persone con cui condividere la passione per la numismatica. Di monete da regalare o da ricevere in regalo non se ne parla. Per quest'anno ho deciso comunque di fare un regalo a me stesso. Si tratta del libro di G. Attardi "Varianti ed errori nelle monete della repubblica italiana" - Nomisma Ed.

Inviato
Le monete me le regalo da solo :D

in casa nessuno sa quanto spendo... ed è meglio così

294586[/snapback]

idem! :rolleyes:

Inviato

A me è andata decisamente ben, mia moglie mi ha regalato un rccoglitore Abafil per le monete del Regno e una 5 lire Famiglia del 1937 STUPENDA!!!!

Inviato

dimenticavo il mio regalo numismatico:un bellissimo libro ''le monete della zecca di Milano nella collezione di Pietro Verri''.marcantonio.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.