Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Apro questo post solo per farVi i miei migliori Auguri, a Voi e famiglia, di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!! :D :D

prego inoltre i moderatori di non linciarmi se sono evedentemente OT, e faccio loro Auguri doppi se saranno così clementi da non bannarmi :P :P :P

euronatalehh2.jpg

Inviato

Bhe pensavo fosseun post da Agorà, ma visto che quacuno ha osato, faccio anche io i miei + sentiti auguri...

Inviato

Delinquo anche io! Auguri!

Inviato

AUGURONI A TUTTI!!!!!!!! :D :D :D

Inviato

Bello il Babbo natale nudo :P

AUGURI ;)

Inviato

buon natale e felice anno nuovo anche da parte mia.sperando che il nuovo anno sia un anno pieno di soddisfazione per noi collezionisti :) :D :P B)

da jaconico

Inviato

AUGURI a tutti anche da parte mia.

Inviato

TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOI.

Vi auguro di poterlo passare molto meglio di come lo passerò io così che almeno voi possiate essere felici, magari insieme alle persone a cui volete bene o insieme alla persona che amate.

Tanti auguri di cuore!

Zavatha.

Inviato

auguri di buon natale a tutti voi

carino quel babbo natale!! molto magro !!!!!! :D :D :D si e dato alla palestra???

Inviato

Tanti Auguri a tutti gli amici del forum.

Buon Natale !!!

Inviato

Tanti cari auguri anche da parte mia :P

Inviato

Rinnovo i miei auguri di un felice Natale e un sereno 2008 a tutti i Voi.

AUGURI

Inviato (modificato)

Auguri a tutti i lomenetiani e ai loro familiari, per un felice natale!

Modificato da Lupastro

Inviato

Auguri vivissimi a tutti i frequentatori.

wfratti

Inviato

E dopo gli auguri di Natale seguono gli auguri per un Felice e Sereno Anno Nuovo a tutti voi.

Tanti Auguri.

Zavatha.

Inviato

AUGURONI A TUTTI !!! :beerchug:

Inviato

Tanti Auguri anche da parte mia :beerchug:

Inviato

Auguro a tutti i lamonetiani un sereno 2008 con la speranza che porti a ciascuno tutto ciò che desidera!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.