Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ragazzi come faccio ad iscrivermi all'UFN del vaticano per farmi inviare i moduli? Almeno per provarci! Fatemi sapere

Inviato

:lollarge: ...se sei veloce e ti leggi le F.A.Q,forse ti eviti un "cazziatone" ;)

...secondo me però è gia tardi :lollarge:

Inviato

Dimenticavo,prima di aprire nuovi post,guarda che l'argomento non sia già stato trattato.

Per il Vaticano ci sono una miriade di discussioni che partono dal 2005,fino ad oggi e li trovi tutto,ma veramente tutto quello che ti serve sapere...auguri per la lettura ;)

Per l'altra discussione riguardante i nuovi 2 euro commemorativi,se guardi bene c'è già tutto quello che fino ad ora è dato sapere,tralaltro sapientemente aggiornata dal buon Alteras ;)

Benvenuto nel forum ;)

Inviato (modificato)

Benvenuto :beerchug:

Cerca nel forum e avrai tutte le informazioni che ti occorrono.

Modificato da Diabolik73

Inviato

Le discussioni che trattano quest'argomento sono parecchie e ti consiglio, come hanno già fatto gli altri, di cercarle e leggerti tutto.

Io posso raccontarti la mia esperienza.

Ho mandato un assegno di 41 euro (NON trasferibile) a luglio per la divisionale ed il commemorativo.

Assegno restituitomi qualche settimana dopo e non incassato.

In autunno ho però ricevuto i moduli verdi per le monete d'oro o argento (non ricordo quali) ed ho corretto a penna l'ordine, allegando una lettera in cui chiedevo nuovamente divisionale e commemorativo ed anche nuovo assegno di 44 euro.

A fine novembre l'assegno è stato incassato e ad oggi ho il commemorativo ed un credito di 30 euro

Inviato

ma sapete che ho inviato una email alla zecca di monaco e mi hanno risposto!

Inviato

294002[/snapback]

Non vorrei stroncare tanto il tuo entusiamo ma a qaunto mi risulta rispondono a tutti, anche a me, come semplice formalità...

Inviato
Le discussioni che trattano quest'argomento sono parecchie e ti consiglio, come hanno già fatto gli altri, di cercarle e leggerti tutto.

Io posso raccontarti la mia esperienza.

Ho mandato un assegno di 41 euro (NON trasferibile) a luglio per la divisionale ed il commemorativo.

Assegno restituitomi qualche settimana dopo e non incassato.

In autunno ho però ricevuto i moduli verdi per le monete d'oro o argento (non ricordo quali) ed ho corretto a penna l'ordine, allegando una lettera in cui chiedevo nuovamente divisionale e commemorativo ed anche nuovo assegno di 44 euro.

A fine novembre l'assegno è stato incassato e ad oggi ho il commemorativo ed un credito di 30 euro

293941[/snapback]

cavoli che astuto!!!...l'assegno dove l'hai spedito...ho cercato ma non ho capito dove reperire i dati...grazie...ciao!

Inviato

294002[/snapback]

Non vorrei stroncare tanto il tuo entusiamo ma a qaunto mi risulta rispondono a tutti, anche a me, come semplice formalità...

294005[/snapback]

come ti ha risposto brindellone rispondono a tutti... sono molto celeri ma questo non vuol dire che ti invieranno i moduli... :P

Inviato
cavoli che astuto!!!...l'assegno dove l'hai spedito...ho cercato ma non ho capito dove reperire i dati...grazie...ciao!

294020[/snapback]

Ho solo seguito le indicazioni degli altri forumisti

Inviato

294002[/snapback]

294005[/snapback]

come ti ha risposto brindellone rispondono a tutti... sono molto celeri ma questo non vuol dire che ti invieranno i moduli... :P

294107[/snapback]

Al MTM non fanno alcuna distinzione sulla data di iscrizione alle loro liste, infatti non assegnano neppure il numero di abbonato.

Nel caso in cui la Zecca Francese metta a loro disposizione un certo quantitativo di monete solitamente le assegnano mediante estrazione tra i richiedenti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.