Vai al contenuto
IGNORED

Come Fare Per i moduli del Vaticano????

Risposte migliori

Dimenticavo,prima di aprire nuovi post,guarda che l'argomento non sia già stato trattato.

Per il Vaticano ci sono una miriade di discussioni che partono dal 2005,fino ad oggi e li trovi tutto,ma veramente tutto quello che ti serve sapere...auguri per la lettura ;)

Per l'altra discussione riguardante i nuovi 2 euro commemorativi,se guardi bene c'è già tutto quello che fino ad ora è dato sapere,tralaltro sapientemente aggiornata dal buon Alteras ;)

Benvenuto nel forum ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto :beerchug:

Cerca nel forum e avrai tutte le informazioni che ti occorrono.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Le discussioni che trattano quest'argomento sono parecchie e ti consiglio, come hanno già fatto gli altri, di cercarle e leggerti tutto.

Io posso raccontarti la mia esperienza.

Ho mandato un assegno di 41 euro (NON trasferibile) a luglio per la divisionale ed il commemorativo.

Assegno restituitomi qualche settimana dopo e non incassato.

In autunno ho però ricevuto i moduli verdi per le monete d'oro o argento (non ricordo quali) ed ho corretto a penna l'ordine, allegando una lettera in cui chiedevo nuovamente divisionale e commemorativo ed anche nuovo assegno di 44 euro.

A fine novembre l'assegno è stato incassato e ad oggi ho il commemorativo ed un credito di 30 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sapete che ho inviato una email alla zecca di monaco e mi hanno risposto!

294002[/snapback]

Non vorrei stroncare tanto il tuo entusiamo ma a qaunto mi risulta rispondono a tutti, anche a me, come semplice formalità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le discussioni che trattano quest'argomento sono parecchie e ti consiglio, come hanno già fatto gli altri, di cercarle e leggerti tutto.

Io posso raccontarti la mia esperienza.

Ho mandato un assegno di 41 euro (NON trasferibile) a luglio per la divisionale ed il commemorativo.

Assegno restituitomi qualche settimana dopo e non incassato.

In autunno ho però ricevuto i moduli verdi per le monete d'oro o argento (non ricordo quali) ed ho corretto a penna l'ordine, allegando una lettera in cui chiedevo nuovamente divisionale e commemorativo ed anche nuovo assegno di 44 euro.

A fine novembre l'assegno è stato incassato e ad oggi ho il commemorativo ed un credito di 30 euro

293941[/snapback]

cavoli che astuto!!!...l'assegno dove l'hai spedito...ho cercato ma non ho capito dove reperire i dati...grazie...ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

294002[/snapback]

Non vorrei stroncare tanto il tuo entusiamo ma a qaunto mi risulta rispondono a tutti, anche a me, come semplice formalità...

294005[/snapback]

come ti ha risposto brindellone rispondono a tutti... sono molto celeri ma questo non vuol dire che ti invieranno i moduli... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

294002[/snapback]

294005[/snapback]

come ti ha risposto brindellone rispondono a tutti... sono molto celeri ma questo non vuol dire che ti invieranno i moduli... :P

294107[/snapback]

Al MTM non fanno alcuna distinzione sulla data di iscrizione alle loro liste, infatti non assegnano neppure il numero di abbonato.

Nel caso in cui la Zecca Francese metta a loro disposizione un certo quantitativo di monete solitamente le assegnano mediante estrazione tra i richiedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.