Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sono proprio andate a ruba, a Prato sono finite, e mi hanno detto che sono andate via come il pane. Ma dove sono tutti questi collezionisti..........

Ciao ALberto

• Risposte 98
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• karnescim

10

• Diabolik73

8

• iacchetti

6

• lanotte

4

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Sono proprio andate a ruba, a Prato sono finite, e mi hanno detto che sono andate via come il pane. Ma dove sono tutti questi collezionisti..........

Ciao ALberto

293798[/snapback]

Forse le troveremo su Ebay nei prossimi giorni (già ce ne è qualcuna) oppure qualche negoziante.

E comunque è pure un ottimo regalo natalizio per i bambini che raccolgono monete...

Saluti

Simone

Inviato

Gia, un ottimo regalo e poco costoso.

Alberto

Inviato

Grazie per la dritta Sierra! Io c'è l'ho a 1 Km da casa mia, domani ci faccio un salto speriamo ne abbiano ancora.

Inviato
Domani ci vado, speriamo ci sia ancora! Avete visto anche il "microscopio tascabile"? Com'è?

Ciao

293792[/snapback]

non ne ho visto nessuno finiti tutti

• ADMIN
Staff
Inviato

Io l'ho visto e non mi sembrava un gran ché però ammetto di non averlo provato ad usare.

Inviato (modificato)

Grazie anche da parte mia a Sierra per la

segnalazione

Per gli utenti di Torino, mi unisco al post di

Karneshim per segnalare che io ne ho prese 2

al LIDL di Via Carlo Alberto (palazzo Rinascente) e

ce n'erano ancora 3 o 4

Non c'erano più "microscopi tascabili" perciò non

saprei dire come fossero

"Chiedo sin d'ora scusa a tutti per la pubblicità", ma spero che

la segnalazione possa servire a qualche Lamonetiano

P

Modificato da VERUS

Inviato

Il microscopio tascabile non l'ho visto neanche al supermarket dove ho preso la valigetta a Firenze... che li avessero già spazzolati tutti?

mahhh!

cmq grazie Sierra.

stefano

Inviato

Grazie anche da parte mia per la segnalazione, 2 valigette recuperate! :D

Inviato
Valigetta

E' lei o non è lei?  <_<

293950[/snapback]

+ 15 euro di spese di spedizione... :blink:

Inviato

"Per natale pagate solo i vassoi a questo prezzo, approfittate ultimi pezzi!!"

:ph34r:

Inviato

Ciao, per quanto riguarda il microscopio tascabile io l'ho avuto in regalo circa un anno fa (sempre che sia il solito, 60 ingrndimenti in su con luce). E comodo, ma ha troppi ingrandimenti ed è quin di difficile centrare al primo tentativo il dettaglio da "guardare". Chiaramente sempre proveniente dal solito supermercato, quindi chissà, visto il successo, che non vengano riproposte le valigette.

Alberto

Inviato (modificato)

trovata anche io a Pordenone, devo dire che come sistemazione provvisoria per le mie monete è perfetta. Occupa poco spazio e contiene parecchie monete... unico inconveniente la puzza di plastica, è allucinante :( :P

aspetto con ansia lunedì, per la lente con LED... credo che sia veramente carina...

Modificato da Michele2198

Inviato
Grazie per la dritta Sierra! Io c'è l'ho a 1 Km da casa mia, domani ci faccio un salto speriamo ne abbiano ancora.

293828[/snapback]

Presa! Ne avevano una decina, se a qualcuno della zona

(S.Giorgio SA) interessa......

Inviato

Mitico!! Grazie Lanotte per la telefonata mi sono accaparrato l'ultima in extremis!!

niente male la userò per portare le doppie agli amici sai che figurone :-)

speriamo che le ripropongano ne prenderei un'altra.

Il microscopio dovè non trovo fra le offerte, è utile per vedere la data delle monete spagnole?

Alessandro

Awards

Inviato

Scusate, qualcuno sa se questi contenitori rovinano le monete in argento ?

Inviato

GRAZIE PER LA TUA SEGNALAZIONE,OGGI NON HO POTUTO COMPRARE LA VALIGETTA, MA DOMANI ANDRò A COMPRARE I RACCOGLITORI

Inviato

Comprato oggi a Latina, valigetta (€ 12.98), raccoglitori (€ 5.99) e lente d'ingrandimento, veramente bella, con custodia, pesante però da portare alle fiere (€ 9.99).

Grazie per la segnalazione.

Pgl

Inviato

293828[/snapback]

Presa! Ne avevano una decina, se a qualcuno della zona

(S.Giorgio SA) interessa......

294042[/snapback]

purtroppo sono fuori casa, però conto di farmi un giro mercoledì o giovedì in quanto prima non posso.

spero di trovarne ancora una ... altrimenti mi accontenterò di una lente d'ingrandimento :P

grazie per la segnalazione

Inviato

Ne ho prese due pure io qui a Biella,come si diceva prima puzzano di plastica/petrolio che non vi si puo' stare vicino :lol:

Magari faro' un salto per vedere gli album

Bye

Andy

Inviato

Ti ringrazio vivamente per la tua segnalazione,sono appena andato dove hai detto,le valigette erano numerose al contrario dei portamonete che erano solo due e così li ho presi.

Chi vuole ricevere maggiori dettagli sui portamonete mi può contattare privatamente...

ciao a tutti e buon natale!!!

Inviato

passato oggi a Vicenza ... FINITE!!! :(

Inviato (modificato)

Ad Aosta valigette stamattina ce ne erano ancora :D , album portamonete non ne ho visti. :angry: :D

Modificato da Sierra

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.