Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

post-7843-1198018100_thumb.jpgpost-7843-1198018100_thumb.jpg

ciao a tutti sono nuovo e sto cercando di dare una valutazione a delle monete sono della serie fior di conio libertas di san marino che vanno dal 1975 al 1980 sono 20 monete + 8 monetine d'oro qualcuno sa dirmi qualcosa'?

Inviato

quelle che chiami "monetine d'oro" in realtà sono patacchette dorate, vendute sul titano dai 2 ai 4 euro l'una.

in realtà questi quadretti sono un ricordo senza valore venale, non sono emissioni numismatiche. Le lire circolati valgono pochi centesimi di euro.

mi spiace :(

Inviato
quelle che chiami "monetine d'oro" in realtà sono patacchette dorate, vendute sul titano dai 2 ai 4 euro l'una.

in realtà questi quadretti sono un ricordo senza valore venale, non sono emissioni numismatiche. Le lire circolati valgono pochi centesimi di euro.

mi spiace :(

292952[/snapback]

Nessun valore commerciale e tanto meno numismatico

Inviato

ciao...

le monete di San Marino sono tantissime (io ne ho alcune della lira e devo dire che sono davvero belle)e non penso che siano tutte valorose!!!

mi auguro che non sia il tuo caso...

comunque ho cercato nelle aste via internet e ho visto che non valgono molto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.