Vai al contenuto
IGNORED

Visitatori curiosi

Risposte migliori

Inviato
Ueilà...
Stavo girovagando sul forum, vado a vedere cosa fanno i vari visitatori, e scopro quanto in allegato (ovvero un visitatore che sta stampando una discussione)...
Cosa normale e piacevole, direte voi (vuol dire che c'è qualcosa di tanto interessate su questo forum da meritare un posto nei nostri appunti :) ), ma mi ha incuriosito :ph34r:
Dài, vediamo, secondo voi cosa stava facendo?
Un Attila intrigante B)

Inviato
Secondo me stampava la guida all'identificazione delle monete romane scritta da Centurioneamico. :)

Inviato
Ma come caspita hai fatto a visualizzare cosa stanno facendo i visitatori? Si può fare la stessa cosa anche per gli utenti registrati?

Inviato
[quote name='Paolino67' date='12 aprile 2005, 13:49']Ma come caspita hai fatto a visualizzare cosa stanno facendo i visitatori? Si può fare la stessa cosa anche per gli utenti registrati?
[right][post="26499"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]In questo momento stai effettuando una ricerca... :P
Dal forum principale, una delle ultime opzioni in basso ti permette di vedere cosa fanno gli utenti in quel momento ;)
Un Attila preciso

Inviato
Forte! Non me ne ero mai accorto!!!!
Dalla pagina principale, scegli "guarda dettaglia per nome utente".

Inviato
[quote name='frankoppc' date='12 aprile 2005, 15:26']secondo me questo può invadere un pò la privacy  <_<
[right][post="26522"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]Maddai :P
Adesso avremo i vojeur che spiano dal buco del forum, anzichè quello del bagno :D
La privacy va bene, ma attenti a non farne una malattia :blink:
Ciao
Attila

PS: E poi è una funzione comodissima, la vorresti togliere? :m249:

Inviato
si!! :-p

o almeno togliere il nick degli utenti registrati... o al limite porre una apposita casella che approva/nega il consenso a vedere ciò che si fa

Inviato
Naaaaaaaa.....
Dai, in fondo cos'abbiamo da nascondere qui?
Forse qualcuno si vergogna a dichiarare che colleziona anche monete del Burundi?
Oppure quanlcuno non vuol far sapere al capufficio che sta chattando in orario di lavoro? :lollarge:
Io voto per mantenerla... Già non si può linkare quasi nulla, a questo punto togliamo anche i capitoli del forum (così si evita che qualcuno possa capire a cosa si risponde più volentieri) e siamo a posto ;)
Mi immagino chi ha con sudore creato questo gioiellino: per aggiungere una tale funzione ha sudato sangue, e adesso gli vuoi mozzare il capo? :bash:
Dài, battute a parte e seriamente parlando: credi veramente che qui sul forum ci possano essere dati sensibili che possono essere violati con tale funzione?
Ciao
Attila

Inviato
[quote]Forse qualcuno si vergogna a dichiarare che colleziona anche monete del Burundi?[/quote]
Io non mi vergogno e ammetto pubblicamente di collezionare anche monete del Burundi :P

Inviato
Credo che sia un falso problema (quello della privacy, non quello del Burundi...)

Inviato
Il Grande Fratello vi osserva e sa tutto :ph34r: :blink: :P

Inviato
[quote name='piergi00' date='12 aprile 2005, 17:35']Il Grande Fratello vi osserva e sa tutto  :ph34r:  :blink:  :P
[right][post="26567"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Non c'è scampo nemmeno per collezionisti e numismatici. :ph34r:

Inviato
[quote name='piergi00' date='12 aprile 2005, 21:02']o forse e' la Finanza    :P
[right][post="26610"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
:blink: :aug:

Inviato
A me è utile sapere cosa fate, così mi regolo di conseguenza. Se per esempio mando un MP e vedo che il destinatario non mi risponde dopo 20 minuti gli mando un sollecito finchè non vedo che usa il messenger :D

Inviato
Effetivamente però potrebbe essere un problema, far sapere a tutti che possediamo monete d'argento , o vecchie, o di valore potrebbe far gola a malintenzionati, è come avere a disposizione una lista per potenziali furti?
lele

Inviato
Questo problema esiste a prescindere dal fatto di cosa fanno gli utenti in un preciso istante, a questo punto bisognerebbe chiudere il forum.

Inviato
O stare attenti a non farsi troppa pubblicità!
lele :happyspoonboy:

Inviato
Basta sottilineare che tutte le monete possedute sono falsi e riconi ? :D

Inviato
Si, bravo... così se scrivo che possiedo Euro falsi e che sono disposto a scambi, mi ritrovo i carabinieri sotto casa...

• 15 anni dopo...
Inviato

Salve,

questa funzione esiste ancora oggi nel 2021?

Un saluto dal futuro

Antonio :D 

• ADMIN
Staff
Inviato

Inviato (modificato)
Il 12/4/2005 alle 15:26, Attila dice:

Dai, in fondo cos'abbiamo da nascondere qui?
Forse qualcuno si vergogna a dichiarare che colleziona anche monete del Burundi?

Il 12/4/2005 alle 15:35, Mirko dice:

Io non mi vergogno e ammetto pubblicamente di collezionare anche monete del Burundi :P

Assiduo e orgoglioso collezionista di monete del Burundi e del resto dell'East African Community ?

Modificato da ART

Inviato
27 minuti fa, ART dice:

Assiduo e orgoglioso collezionista di monete del Burundi e del resto dell'East African Community ?

Che audacia sprezzante! 

Io non so,  ma siamo ancora nel 2021 e queste cose sono sconcertanti persino per un tipo semi-liberale come me. Quelli di casa come l'hanno presa? E come glielo hai comunicato? 

Poveretti, non vorrei essere stato al loro posto. Non ho figli, ma se un giorno mio figlio o mia figlia mi comunicasse una cosa del genere andrei nel pallone e non saprei cosa rispondere per non turbarli e fargli capire che accetto comunque questa scelta di vita.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.