Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:D Oltre alle monete che posso permettermi di collezionare, colleziono cartoline della mia valle,diciamo dal 1900 al 1970,il quale mi affascinano assai,e capitata adirittura una cartolina spedita da mio nonno!Mi affascinano anche vedere come scrivevano dietro alle cartoline.....caligrafia eccezionale! :)

Inviato

Oltre alle monete ed ai libri di numismatica colleziono Libri antichi ed argenti d'epoca. Ah dimenticavo, ho anche qualche bottiglia di vino ;)

Inviato

"......ho anche qualche bottiglia di vino"

sì, ma vuota :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato

Siamo in due allora Alberto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Bèh non nego che il buon vino mi piaccia e se posso acquisto sempre due bottiglie: una la bevo e una la metto via :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato

Cartoline e fotografie inizio 1900 della mia città, chiavi vecchie, ferri da stiro (chiaramente a carbone o piastra scaldante), oggettistica per la casa assolutamente d' epoca. :rolleyes: :)

Awards

Inviato

Io colleziono riproduzioni di cavalieri medievali in lega di piombo dipinti a mano e di peltro.....e quando ne trovo, armi bianche: l'ultimo acquisto è stato una spada napoleonica con ancora quasi tutto il fodero originale :rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.