Vai al contenuto

Dite la vostra sulla conservazione  

23 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Gentili amici,

esprimete la Vostra opinione sulla conservazione di questa moneta.Per ora ho solo questa foto.Grazie.

Saluti da Max65 ;)

post-584-1197843427_thumb.jpg

Modificato da max65

Inviato

Dati insufficienti per risposta significativa (HAL 9000) ;)

Inviato
Dati insufficienti per risposta significativa (HAL 9000)  ;)

292225[/snapback]

In barba alla tecnologia ho azzardato un voto nonostante la foto :P , ovviamente da verificare con un'immagine migliore ;)

Ciao, RCAMIL.

Inviato

Ciao Amici,

avete ragione,appena arriverà,se il mio scanner non farà i soliti capricci,posterò una foto migliore.

Saluti da Max65 ;)

Inviato

votato bb+ ma senza troppa convinzione, occorrerebbero foto migliori,comunque sono + o- nella media

Inviato (modificato)

Ciao Amici,

come promesso,qui sotto troverete i links con gli ingrandimenti della moneta.Non presenta botte,graffi o colpi,il bordo è integro.A voi i commenti.Grazie a tutti.

Saluti ed auguri da Massimiliano ;)

P.S.:Che dite,ha forse bisogno di un bagnetto in acqua demineralizzata?

http://tinypic.com/fullsize.php?pic=6krqhc...1&capwidth=true

http://tinypic.com/fullsize.php?pic=8185kj...1&capwidth=true

Modificato da max65

Inviato

Mi sembra che i rilievi siano attenuati in modo omogeneo. Discreti i bordi con un colpetto al rovescio a ore due. Ho votato BB+.

Inviato
come promesso,qui sotto troverete i links con gli ingrandimenti della moneta.Non presenta botte,graffi o colpi,il bordo è integro.A voi i commenti.Grazie a tutti.

P.S.:Che dite,ha forse bisogno di un bagnetto in acqua demineralizzata?

293917[/snapback]

Confermo il voto dato a suo tempo con la prima foto BB+ ;) .

Quanto al bagnetto non saprei, probabile sia solo sporco (almeno tra le lettere al rovescio), anche un pò di alcool può bastare ad eliminarlo.

Ciao, RCAMIL.

• 5 settimane dopo...
Inviato

Ciao Max, votato SPL+ per errore, va letto BB+, OK?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.