Vai al contenuto
IGNORED

Bicentenario prima moneta Sammarinese

Risposte migliori

Inviato
Possiedo un astuccio con tre medaglie commemorative (oro-argento-bronzo) del 1964 emesso in occasione del bicentenario della prima moneta sammarinese. C'è qualche esperto che mi sa dire se possono valere qualcosa?? Grazie!!!! :)

• 15 anni dopo...
Inviato
Il 12/4/2005 alle 09:19, giortor1964 dice:

Possiedo un astuccio con tre medaglie commemorative (oro-argento-bronzo) del 1964 emesso in occasione del bicentenario della prima moneta sammarinese. C'è qualche esperto che mi sa dire se possono valere qualcosa?? Grazie!!!! :)

SAN MARINO Medaglie 1964 Trittico centenario della prima moneta - Opus: E. Varisco - AU (g 17,00) AG (g 16,00) AE (g 12,00) ( non bicentenario ) . Non essendoci foto da Lei inserite presuppongo siano queste che allega. In un sito di aste online ( non la baia ) il prezzo di partenza è di euro 750 con lotto invenduto. Può anche trovare info qui https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-MSM/24

image00511.jpg

Inviato

Ciao, le puoi vendere per il prezzo dell oro. Io ne avevo 3, 2 le ho fuse e 1 l ho tenuta per piacere e ricordo. Se ti fanno una buona valutazione 700 euro li prendi. La moneta d oro è circa mezza oncia... 

Inviato
23 ore fa, Bradi dice:

SAN MARINO Medaglie 1964 Trittico centenario della prima moneta - Opus: E. Varisco - AU (g 17,00) AG (g 16,00) AE (g 12,00) ( non bicentenario ) . Non essendoci foto da Lei inserite presuppongo siano queste che allega. In un sito di aste online ( non la baia ) il prezzo di partenza è di euro 750 con lotto invenduto. Può anche trovare info qui https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-MSM/24

image00511.jpg

Senza polemica ma rispondere ad un post di 16 anni fa.........

Inviato
Adesso, simonesrt dice:

Senza polemica ma rispondere ad un post di 16 anni fa.........

sinceramente non avevevo nemmeno guardato la data altrimenti non avrei nemmeno risposto....

Inviato (modificato)
44 minuti fa, Lando Griffin dice:

Stesso errore mio... ?

verremo fustigati in piazza :D

Modificato da Bradi

Inviato
4 minuti fa, Bradi dice:

verremo fustigati in piazza :D

Ci mancherebbe ?. E' solo che noto sempre più spesso che si risponde a post vecchi di mesi o anni che per me non ha senso riesumare, tutto qui.

• Mi piace 1

Inviato
7 minuti fa, simonesrt dice:

Ci mancherebbe ?. E' solo che noto sempre più spesso che si risponde a post vecchi di mesi o anni che per me non ha senso riesumare, tutto qui.

guardavo i post ed era senza alcuna risposta e mi è stato naturale farlo senza guardar la data di pubblicazione....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.