Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ho appena catalogato delle banconote africane che mi sono arrivate ma non riesco a trovare sul wpm 12esima edizione una banconota del Rwanda:

E' da 100 franchi, identica al pick29 ma:

1) E' del 01-09-2003 invece che 1-5-2003

2) E' bilingue (inglese-francese) invece che solo francese

primo tipo

RwandaPNew-100Francs-01052003-donatedoa_f.jpg

secondo

RwandaP29a-100Francs-01092003-dts_f.jpg

Le differenze mi paiono molte...l'avranno dimenticata??

Grazie

Guido

Modificato da Guysimpsons

Inviato
Rwanda: Not listed: 100 Francs 01.09.2003, and 5.000 Francs 2004!

Questo è quanto ho trovato su un documento Word che presentava le modifiche apportare nell'edizione n° 12.

Si conosce la presenza della tua banconota, ma non viene menzionata nel catalogo.

Pgl

Inviato
Rwanda:

Absolutely nothing has changed. P-21 is distinguished with the fantacy value of $20.00, and P-22 with the value of $60.00. The 100 Francs of 01.09.2003 are not listed, and the 5,000 of 2004 is still not listed.

Queste invece le note per la 13° edizione.

Pgl

Inviato
Rwanda:

Absolutely nothing has changed. P-21 is distinguished with the fantacy value of $20.00, and P-22 with the value of $60.00. The 100 Francs of 01.09.2003 are not listed, and the 5,000 of 2004 is still not listed.

Queste invece le note per la 13° edizione.

Pgl

291947[/snapback]

....chissà perchè non danno credito a questa segnalazione!!

Le banconote sono MOLTO diverse, non è una semplice differenza di data.

Mah!!!

Grazie ad entrambi per la risposta.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.