Vai al contenuto
IGNORED

dal 1902 ad oggi...

Risposte migliori

Inviato

Grazie ad un ragazzo che ho conosciuto in questo forum, ( Clarkseath ) ho potuto pubblicare la mia collezione con le relative doppie, NON sono interessato ai FDC e non ho FDC da offrire come cambio, seguendo il link potete vedere cosa mi interessa e cosa ho da offrire.

http://www.sergio63.netsons.org/

_ nella 1° e 2° colonna c'è la descrizione della moneta

_ nella 3°colonna , dove c'è il grado di conservazione è presente nella mia collezione, se vuota mi manca

_ nella 4°colonna il numero indica quante doppie possiedo, disponibili per cambi.

ho una macchina fotografica digitale e posso inviare foto ( se non avete fretta ) è la prima volta che mi avventuro in una storia come questa e per me è tutto nuovo

Saluti

Inviato

ciao dekamarco, ai presente la 3° colonna del mio catalogo....

tutti gli spazi vuoti, ma specialmente quelli della repubblica dal 1946 al 1999 sono potenzialmente monete che stò cercando.

grazie per i complimenti, se a qualcuno interessa, basta che mi mandiate un e-mail e vi faccio pervenire il catalogo in formato Excel

saluti sergio

Inviato
ciao dekamarco, ai presente la 3° colonna del mio catalogo....

tutti gli spazi vuoti, ma specialmente quelli della repubblica dal 1946 al 1999 sono potenzialmente monete che stò cercando.

grazie per i complimenti, se a qualcuno interessa, basta che mi mandiate un e-mail e vi faccio pervenire il catalogo in formato Excel

saluti sergio

291833[/snapback]

Ciao,

se vuoi puoi mandarmi il file excel al mio indirizzo e-mail, consultare la lista tramite web è un po macchinoso. :)

un saluto

donato

Inviato
ciao donax, ti ho inviato il mio indirizzo E-MAIL , se mi mandi il tuo ti allego il mio catalogo, ma ti avviso sono 6.5 MB, per scaricarlo ci vuole un pò di pazienza

a risentirci presto

292146[/snapback]

Ciao Sergio dovrei avertela mandata, fammi sapere se ti è arrivata. :)

Inviato

Come ho scritto al momento dell'apertura di questa offerta di scambi, devo ringraziare Clarkseath, il mio catalogo praticamente lo ha pubblicato lui, se mi parli di codici HTML io non sò assolutamente cosa rispondere, il catalogo lo avevo preparato con excel poi lui lo ha trasformato per poterlo pubblicare.

Spero di aver chiarito il motivo per cui non posso seguire il tuo consiglio

saluti sergio

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.