Vai al contenuto
IGNORED

Centesimo 1904

Che conservazione è?  

26 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

io avrei dato un bel FDCr, ma visto che non c'era.. accontentati di un FDC :P

291640[/snapback]

però c'è l'eccezzziunale veramente :D

tiratello di maniche :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello complimenti gli ho dato un SPL.

291647[/snapback]

per curiosità, come mai hai votato "SPL"? C'è qualche motivo particolare che ti fa pensare che la moneta abbia circolato?

Modificato da elmetto2007
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho valutato male dopo aver letto i commenti vari.

Ciao AntonioVIII

292622[/snapback]

Ciao Antonio,

si vota sempre prima e mai dopo

chi dice ho "votato SPL" ho votato "FDC" falsa il sondaggio condizionando poi quello che dovrebbe essere l'esito reale.

Lascio sempre la possibilità di rispondere, per dubbi su quello che possono essere graffi apparenti o richiesta di maggiori dettagli, ma francamente a cosa serve sapere chi ha votato cosa?

Non voglio alimentare fuochi ma vorrei lasciare un segno per far riflettere. Personalmente voto sempre prima di leggere i commenti. Così l'opinione è mia e non è un opinione stereotipata. Poi sbaglierò anche (come giudizio sulla moneta) ma di sicuro è mio :)

per questo motivo il prossimo sondaggio sarà senza possibilità di rispondere al post, si schiaccerà il bottone in anonimato. E' una tristezza lo so ma vediamo che succede a livello di "risultati"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho valutato male dopo aver letto i commenti vari.

Ciao AntonioVIII

292622[/snapback]

Ciao Antonio,

si vota sempre prima e mai dopo

chi dice ho "votato SPL" ho votato "FDC" falsa il sondaggio condizionando poi quello che dovrebbe essere l'esito reale.

Lascio sempre la possibilità di rispondere, per dubbi su quello che possono essere graffi apparenti o richiesta di maggiori dettagli, ma francamente a cosa serve sapere chi ha votato cosa?

Non voglio alimentare fuochi ma vorrei lasciare un segno per far riflettere. Personalmente voto sempre prima di leggere i commenti. Così l'opinione è mia e non è un opinione stereotipata. Poi sbaglierò anche (come giudizio sulla moneta) ma di sicuro è mio :)

per questo motivo il prossimo sondaggio sarà senza possibilità di rispondere al post, si schiaccerà il bottone in anonimato. E' una tristezza lo so ma vediamo che succede a livello di "risultati"..

292716[/snapback]

Infatti faccio sempre cosi' anche io. Prima voto poi leggo. Non essendo esperto, al 50% delle volte, il mio voto e' diverso da quello di gente che e' piu' esperta di me come in questo caso. Sarebbe meglio dare le spiegazioni del voto. Se poi ci sono voti discordanti, meglio! C'e' la discussione.

Saluti AntoniO VIII

Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.