Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Utilizzo questa vecchia discussione per chiedere informazioni riguardo a una mia eventuale iscrizione alla SNI. In qualità di studente tredicenne, avrei qualche vantaggio? Qualche socio potreppe prestarsi di controfirmare la mia iscrizione? Di quanto è la quota annua?

Grazie

Lorenzo

• Risposte 86
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• utenteBannato

14

• bizerba62

13

• Leopold.85

10

• numa numa

8

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

Utilizzo questa vecchia discussione per chiedere informazioni riguardo a una mia eventuale iscrizione alla SNI. In qualità di studente tredicenne, avrei qualche vantaggio? Qualche socio potreppe prestarsi di controfirmare la mia iscrizione? Di quanto è la quota annua?

Grazie

Lorenzo

Una splendida biblioteca ben fornita e non solo.

Per i soci studenti (fino a 26 anni) la quota è di 30 € in via di ridimensionamento (se non ricordo male a breve toccherà i 45).

Se posso, mi presto volentieri.

Saluti,

N.

Inviato

Se occorre, posso controfirmarti anch'io la richiesta di iscrizione. :)

Inviato

Grazie Niko e grazie aemilianus. Invio subito la mail per richiedere l'iscrizione, poi vi farò sapere... ;)

Grazie ancora

Lorenzo

- devo indicare i nomi dei firmatari anche nella mail iniziale??? :unsure:

Inviato

un paio di mesi fa feci anch'io la domanda d'iscrizione ma ancora non ho avuto risposta :rolleyes:

Inviato

Mail inviata. Ora attendiamo :rolleyes:

Inviato

Ho provato ad inviarti le informazioni con un mp, ma non parte... Se hai bisogno di indicare il mio nome, contattami pure con un mp.

Ciao. :)

Inviato

un paio di mesi fa feci anch'io la domanda d'iscrizione ma ancora non ho avuto risposta :rolleyes:

Penso sia normale che passi un po' di tempo prima di ricevere notizie. Direi di aspettare ancora. In questo periodo generalmente la segreteria è chiusa. Se dopo metà settembre non hai ancora avuto risposta contattami e provvedo a chiamarli io. :)

Inviato

Penso sia normale che passi un po' di tempo prima di ricevere notizie. Direi di aspettare ancora. In questo periodo generalmente la segreteria è chiusa. Se dopo metà settembre non hai ancora avuto risposta contattami e provvedo a chiamarli io. :)

grazie Raf...ti tengo aggiornato ;)

ciao

Inviato (modificato)

I miei dati dovresti averli, mal che vada se manca qualcosa contattami pure per mail.

Sono Socio Studente, ma non penso ci siano problemi nel fare da firmatario...

Ps. Se serve un aiuto anche a Franco Obetto, volentieri.

Saluti,

N.

Modificato da niko

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.