Guest fabrizio.gla Inviato 13 Dicembre, 2007 Condividi #1 Inviato 13 Dicembre, 2007 ciao a tutti... sempre dal noto sito che ne pensate? E' affidabile? Asta N° 190182569884 saluti Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
tonymontana87 Inviato 13 Dicembre, 2007 Condividi #2 Inviato 13 Dicembre, 2007 Ciao Fabrizio! Avevi intenzione di fare un'offerta? Ahia, c'è sotto qualcosa che non mi convince... <_< 1) non mi convince la moneta in sè, sembra falsa o per lo meno in bassissima conservazione... BB+??????? Manco lontanamente vi si avvicina.. 2) il prezzo... troppo basso (se realmente è vera). La briosa la si trova a minimo 500 € in BB, per dire. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Guest fabrizio.gla Inviato 13 Dicembre, 2007 Condividi #3 Inviato 13 Dicembre, 2007 Beh, diciamo che da quando frequento il forum, ho imparato COME MINIMO a diffidare da ebay, e poi anche ad essere realista, nel senso che una moneta R2 a quel prezzo gatta ci cova... Però sai, la curiosità di sapere cosa ne pensate Voi esperti mi mangia dentro... :-) Comunque, no, non era mia intenzione fare offerte, ma solo sapere se i miei pensieri erano fondati. Come sempre grazie :-) Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
niko Inviato 13 Dicembre, 2007 Condividi #4 Inviato 13 Dicembre, 2007 Ciao Fabrizio!Avevi intenzione di fare un'offerta? Ahia, c'è sotto qualcosa che non mi convince... <_< 1) non mi convince la moneta in sè, sembra falsa o per lo meno in bassissima conservazione... BB+??????? Manco lontanamente vi si avvicina.. 2) il prezzo... troppo basso (se realmente è vera). La briosa la si trova a minimo 500 € in BB, per dire. 291285[/snapback] la quadriga lenta intendi.... :P diffida diffida :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Andrea imperatore Inviato 13 Dicembre, 2007 Condividi #5 Inviato 13 Dicembre, 2007 Mah! A mio modesto parere e' buona,anche se in bassa conservazione.Non certo BB+.In ogni caso E bay e' cosi mancano ancora 7 giorni alla fine dell' asta e di solito le offerte salgono solo verso la fine......come potete pensare di giudicare una moneta in base ad un valore fittizio ad inizio asta? In ogni caso ognuno e' libero di pensarla come vuole...... ;) ciao Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
darman1983 Inviato 13 Dicembre, 2007 Condividi #6 Inviato 13 Dicembre, 2007 come minimo mi farei spedire delle foto più decenti dal venditore Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
underscore Inviato 13 Dicembre, 2007 Condividi #7 Inviato 13 Dicembre, 2007 chiederei foto migliori.mai essere troppo sicuri con queste monete... :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Guest fabrizio.gla Inviato 14 Dicembre, 2007 Condividi #8 Inviato 14 Dicembre, 2007 Ho chiesto per una foto migliore. Non sono rimasto favorevolmente colpito. Lui stesso mi ha detto che la moneta è meglio che in foto. Ancora non mi ha risposto alla mia richiesta di "provare" la conservazione. Saluti Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
darman1983 Inviato 14 Dicembre, 2007 Condividi #9 Inviato 14 Dicembre, 2007 Ho chiesto per una foto migliore.Non sono rimasto favorevolmente colpito. Lui stesso mi ha detto che la moneta è meglio che in foto. Ancora non mi ha risposto alla mia richiesta di "provare" la conservazione. Saluti Fabrizio 291500[/snapback] a questo punto io lascerei stare Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
clamazz Inviato 14 Dicembre, 2007 Condividi #10 Inviato 14 Dicembre, 2007 Vista la rarità della moneta, perchè non vedi cosa ti risponde se gli chiedi di una eventuale perizia di un NIP? ;) Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rickkk Inviato 14 Dicembre, 2007 Condividi #11 Inviato 14 Dicembre, 2007 Ciao Fabrizio!Avevi intenzione di fare un'offerta? Ahia, c'è sotto qualcosa che non mi convince... <_< 1) non mi convince la moneta in sè, sembra falsa o per lo meno in bassissima conservazione... BB+??????? Manco lontanamente vi si avvicina.. 2) il prezzo... troppo basso (se realmente è vera). La briosa la si trova a minimo 500 € in BB, per dire. 291285[/snapback] La foto è pessima e sicuramente svaluta la moneta A mio parere è autentica e la conservazione potrebbe essere anche quella effettivamente dichiarata. Un venditore con un feedback così non vende patacche (almeno non consciamente, l'errore può capitare a tutti), peccato per la pessima qualità delle foto che accompagnano le sue aste. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Guest fabrizio.gla Inviato 14 Dicembre, 2007 Condividi #12 Inviato 14 Dicembre, 2007 ...peccato per la pessima qualità delle foto che accompagnano le sue aste. 291605[/snapback] Infatti, gli ho fatto notare proprio queto, spiegandogli molto cortesemente come una foto per una vendita di una moneta è tutto. Se la foto è fatta male, non è il massimo della professionalità scrivere conservazione BB++++++ (che poi, la domanda sorge spontanea... ma fino quanti più si possono mettere??? <_< ) con una foto che al massimo è MB (giudizio mio da novizio). Bah, meno male che esiste il forum... Vedo fino a che prezzo arriva e poi vediamo come mi gira... :) Saluti Fabrizio P.S. Ovviamente la risposta del venditore ancora non arriva... e la foto guarda un po... è sempre quella Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
conder Inviato 14 Dicembre, 2007 Condividi #13 Inviato 14 Dicembre, 2007 ciao a tutti...sarebbe una bella moneta :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori