Vai al contenuto
IGNORED

La Vittoria Alata

Risposte migliori

Inviato

:) :) Buonasera a tutti, ieri sulla Metropolitana ho letto questo trafiletto su uno dei giornali gratuiti della Capitale distribuiti alla entrate.

Penso sia una cosa interessante per tutti. Ciao

Giovanna :rolleyes: :rolleyes:

http://web.tiscali.it/demanzini/gio.jpg

Awards

Inviato

carissima Giovanna,

grazie per l'informazione, molto interessante. Spero che presto si possano ammirare da qualche parte a Roma e che non prendano il "volo" da qualche parte con la scusante... sottoposte ad accurato restauro vista la raffinata fattezza del piumaggio!

Un abbraccio

thetop

Inviato

Ciao

beati voi che abitate a Roma e che potete godere ogni giorno

delle meraviglie che ci sono in questa città.... :) :(

Inviato

:D :D Puoi sempre venire a trovarci Romanus, la città accoglie tutti con calore e simpatia. Buonanotte a tutti

Giovanna

Awards

Inviato

Ma Baglioni che c'azzecca ?

Azzardo l'ipotesi che Totti fosse indisponibile.

Inviato

:) :) Ciao Ersanto, beh, penso che con la presenza di un personaggio famoso come Claudio Baglioni si cerchi di attirare l'attenzione del grande pubblico su argomenti culturali specifici come i restauri ed i ritrovamenti archeologici. Credo che un po' di pubblicità su queste cose non guasta mai, in fondo non se ne parla moltissimo.

Giovanna :P :P <_<

Awards

Inviato

Makè vittoria alata!!!!....

quella è l'ala di un angelo!!!! :lol: :lol: :lol:

Inviato

Giovanna, capisco l'intento. Mi lascia un po' perplesso la scelta di Baglioni che non e' che sia una grande celebrita al giorno d'oggi.

Beato il paese che non ha bisogno di testimonials

Inviato

:( :( :( Si vede che non sei di Roma, Baglioni per noi Romani è un'istituzione, uno dei personaggi più amati. Personalmente lo ritengo un buon autore e non mi dispiace come cantante. Ciao Ersanto e grazie

Giovanna

P.S.- certo che il tuo Nick mi fa pensare che tu sia di Roma in effetti, lo sei? :D :D :D

Awards

• 1 mese dopo...
Inviato

Meno male che si continua a scavare a Roma(anche solo per la metro) più lavoro e scoperte per noi archeologi. :lol:

Inviato

Ciao...

Grazie per aver postato questo argomento molto interessante...

Comunque penso che Baglioni abbia una certa popolarità!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.