Vai al contenuto

Che conservazione è?  

34 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

PHTO0156.jpg

PHTO0157.jpg

Modificato da elmetto2007

Inviato

:) :) Forse meritava uno spl pieno ma vedo molti taglietti sul bordo, non so se è la foto o se ci sono effettivamente, in più alcuni segni sulla testa e lungo il bordo del rovescio una increspatura che non riesco a valutare, la foto è un po' sfocata. Ho votato qspl

Giovanna

Awards

Inviato

votato purtroppo la plastica della bustina non permette di vedere al meglio la moneta

Inviato
:)  :)  Forse meritava uno spl pieno ma vedo molti taglietti sul bordo, non so se è la foto o se ci sono effettivamente, in più alcuni segni sulla testa e lungo il bordo del rovescio una increspatura che non riesco a valutare, la foto è un po' sfocata. Ho votato qspl

Giovanna

290908[/snapback]

giovanna, penso sia + una questione di immagine...

io ho votato SPL+/qFDC, la moneta conserva ancora tracce di rosso ;)

niko

Inviato

chiaramente ho votato MB solo perchè è di elmetto :D ma comunque un qSPL ci sta in pieno secondo me

Inviato

Ho votato. Comunque nonostante la moneta sia in un involucro la foto è venuta davvero bene.

Inviato

Ho votato SPL-FDC.

Belli i rilievi del ritratto, davvero notevole il campo al rovescio.

Inviato

Il dietro mi sembra più bello, ho votato BB/SPL.

Inviato

Io ho avuto il piacere di vederla dal vivo questa moneta.... devo dire che tutti i taglietti e i graffi che si possono vedere sono effetto della bustina....

FDC... sicuro.... con tracce di rosso

Awards

Inviato

Votato!

Antonio VIII

Inviato

Votato SPL+!

Ciao Francè! :D

Inviato

Votato SPL-FdC

Complimentoni :)

Inviato

Votato SPL,rilievi molto ben conservati,non mi esprimo di piu,perche'non e'il mio campo, riguardo al tipo do moneta ed anno! :D

Inviato

sembrerebbe un fdc pieno... fotografala senza bustina...

Inviato

ecco le foto più grandi, le ho rifatte un pò meglio :)

Inviato

il voto generale e' un arcobaleno,si va da un mb a un fdc.forse conviene rifare la foto per avere giudizi piu' simili fra loro. votato nella media dell'arcobaleno.marcantonio.

Inviato

Apro una "polemica" in miniera amichevole coi partecipanti a questo sondaggio. :)

Se non basta il colore rosso, l'assenza di consumazione e segnetti di circolazione e la perfetta pulizia dei campi per considerarla FDC, allora non capisco quando una moneta può ritenersi tale.

Inviato
Apro una "polemica" in miniera amichevole coi partecipanti a questo sondaggio.  :)

Se non basta il colore rosso, l'assenza di consumazione e segnetti di circolazione e la perfetta pulizia dei campi per considerarla FDC, allora non capisco quando una moneta può ritenersi tale.

291641[/snapback]

Io ho votato SPL+/qFDC ad essere proprio pignoli ma dal vivo senza ingrandimenti e foto varie sicuramente gli si darebbe FDC...

Il giudizio è comunque soggettivo e ognuno la pensa come vuole: come in tutti i campi umani c'è chi è più o meno maniacale nel ricercare la perfezione.

Rimane uno stupendo esemplare a mio avviso.

Una domanda al proprietario, siccome la sto cercando anche io nelle medesime condizioni potresti dirmi anche in MP se vuoi quanto l'hai pagata?

Saluti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.