Vai al contenuto
IGNORED

5 centesimi 1938 impero

Che conservazione è?  

34 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

:) :) Forse meritava uno spl pieno ma vedo molti taglietti sul bordo, non so se è la foto o se ci sono effettivamente, in più alcuni segni sulla testa e lungo il bordo del rovescio una increspatura che non riesco a valutare, la foto è un po' sfocata. Ho votato qspl

Giovanna

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:)  :)  Forse meritava uno spl pieno ma vedo molti taglietti sul bordo, non so se è la foto o se ci sono effettivamente, in più alcuni segni sulla testa e lungo il bordo del rovescio una increspatura che non riesco a valutare, la foto è un po' sfocata. Ho votato qspl

Giovanna

290908[/snapback]

giovanna, penso sia + una questione di immagine...

io ho votato SPL+/qFDC, la moneta conserva ancora tracce di rosso ;)

niko

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro una "polemica" in miniera amichevole coi partecipanti a questo sondaggio. :)

Se non basta il colore rosso, l'assenza di consumazione e segnetti di circolazione e la perfetta pulizia dei campi per considerarla FDC, allora non capisco quando una moneta può ritenersi tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro una "polemica" in miniera amichevole coi partecipanti a questo sondaggio.  :)

Se non basta il colore rosso, l'assenza di consumazione e segnetti di circolazione e la perfetta pulizia dei campi per considerarla FDC, allora non capisco quando una moneta può ritenersi tale.

291641[/snapback]

Io ho votato SPL+/qFDC ad essere proprio pignoli ma dal vivo senza ingrandimenti e foto varie sicuramente gli si darebbe FDC...

Il giudizio è comunque soggettivo e ognuno la pensa come vuole: come in tutti i campi umani c'è chi è più o meno maniacale nel ricercare la perfezione.

Rimane uno stupendo esemplare a mio avviso.

Una domanda al proprietario, siccome la sto cercando anche io nelle medesime condizioni potresti dirmi anche in MP se vuoi quanto l'hai pagata?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.