Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

l'altro giorno..passeggiando per le montagne friulane...ho trovato dieci dollari americani del 1897 per terra :o "incastonati" nella terra. premetto che io di monete non ne capisco nulla...... :( ....se posto una foto della moneta, che risulta però un po' usurata, potete alemno ad occhio valutare se la moneta è originale o se è una bufala!?!?!?! grazie a tutti fin d'ora

• ADMIN
Staff
Inviato

• ADMIN
Staff
Inviato

Senza foto è difficilotto dare un giudizio. Già che ci sei dicci anche eso e diametro. Se poi ci racconti dove l'hai trovata ho giusto giusto un buon badile che non aspetta altro di essere usato :lol:

Inviato
Senza foto è difficilotto dare un giudizio. Già che ci sei dicci anche eso e diametro. Se poi ci racconti dove l'hai trovata ho giusto giusto un buon badile che non aspetta altro di essere usato  :lol:

291117[/snapback]

oggi pome posto una foto, cmq secondo me, giudizio di un NON intenditore mi sembra poco pesante....però il fatto di averla trovata per terra, cioè quasi sotto terra perchè stavo scavando per piantare la tenda, mi fa pensare sia vera.......ad oggi pome le foto...grazie ragazzi..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.