amazing Inviato 12 Dicembre, 2007 Condividi #1 Inviato 12 Dicembre, 2007 My Webpage cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
amazing Inviato 12 Dicembre, 2007 Autore Condividi #2 Inviato 12 Dicembre, 2007 come si linka? grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
simone Inviato 12 Dicembre, 2007 Condividi #3 Inviato 12 Dicembre, 2007 Questa ? Asta N° 160186894759 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
toto Inviato 12 Dicembre, 2007 Condividi #4 Inviato 12 Dicembre, 2007 Bravo simone! Ciao amazing, da quel pochissimo che si vede possono venire dubbi, al bordo, ma in ogni caso quelle immagini non consentono nessun tipo di valutazione fondata. Non conviene mai azzardare colpacci, e poi senza neanche delle immagini un po' nitide... Mi sembra poi che il venditore stesso metta in guardia e NON si sbilanci affatto anche su altri oggetti in vendita... Un salutone, Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
doina_kiev Inviato 12 Dicembre, 2007 Condividi #5 Inviato 12 Dicembre, 2007 Direi di non fare nessuna mossa, sembra un bluff Doina Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 12 Dicembre, 2007 Condividi #6 Inviato 12 Dicembre, 2007 Lascia perdere: ha attualmente in asta, con foto sfocatissime, tutta la serie delle monete più falsificate degli ultimi 150 anni. Possibilità che siano buone? Nessuna. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
amazing Inviato 12 Dicembre, 2007 Autore Condividi #7 Inviato 12 Dicembre, 2007 grazie a tutti per le risposte. Immaginavo.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
darman1983 Inviato 12 Dicembre, 2007 Condividi #8 Inviato 12 Dicembre, 2007 foto troppo sfuocate non è possibile giudicare, se posso darti un consiglio certe monete non acquistarle sul noto sito, ma da professionisti del settore. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
libeccio Inviato 12 Dicembre, 2007 Condividi #9 Inviato 12 Dicembre, 2007 Sono tutte falsa, mi aveva contattato per un parere su un 20 lire 1936, dopo aver letto la mia guida sui falsi di Vittorio Emanuele III, non c'è nemmeno la buona fede. Andrea Libeccio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rickkk Inviato 12 Dicembre, 2007 Condividi #10 Inviato 12 Dicembre, 2007 Solo dalla descrizione dell'asta puoi capire che vende un falso senza speranza alcuna... le parole "ritrovamento" o "formula visto e piaciuto" su ebay non lasciano MAI speranza. Probabile inoltre un gioco al rialzo, non notate una assonanza tra l'ID del maggior offerente di tutte le aste di patacche e l'ID del venditore? Io si! Paka! R Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
libeccio Inviato 12 Dicembre, 2007 Condividi #11 Inviato 12 Dicembre, 2007 Temo che si stia prendendo la fregata, l'acquirente è anche il miglior offerente di tante monete buone. Comunque quando si è così inprudenti........ Andrea Libeccio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
uru Inviato 15 Dicembre, 2007 Condividi #12 Inviato 15 Dicembre, 2007 A mio avviso è falsa. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 15 Dicembre, 2007 Condividi #13 Inviato 15 Dicembre, 2007 Lascia perdere: ha attualmente in asta, con foto sfocatissime, tutta la serie delle monete più falsificate degli ultimi 150 anni. Possibilità che siano buone? Nessuna. 290849[/snapback] Concordo Meglio evitare i venditori che hanno questo stile di proporre le loro monete Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori