Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho apprezzato molto i vostri pareri, e vi ringrazio,ma rimane ancora un dubbio: se si tratta di un falso come mai non viene attratta da una calamita? confido nella vostra esperienza.... :)

inoltre volevo farvi presente che possiedo una moneta di colore bruno con incrostazioni verdastre, in uno stato pessimo: praticamente è del tutto consunta se non per una parte di iscrizione sul bordo del ritto che dice CARO... potrebbe trattarsi di una moneta di carlo V? il bordo è molto irregolare. grazie anticipatamente! :)


Inviato

purtroppo per il momento non posso inviarvi una foto...la moneta è in uno scatolone in soffitta..tempo due giorni è potrò inviarvi una foto...


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.