Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
io mi sono accontentato di un giro
al mercatino quì a Chiavari ,
un solo banchetto con monete romane e tutte in condizioni pessime :( e anche care :angry: .
Poi in un banchetto che trattava monete ne ho trovato una romana uguale a questa che vi posto ,richiesta 650 euro .
Quella vista da me era a mio parere qbb ma sembrava leggermente ritoccata sul dritto.
cosa ne pensate?
vostre valutazioni e opinioni .
ciao giuli

Inviato
E' una moneta molto rara e quindi potrebbe tranquillamente raggiungere la cifra suggerita ma tutto dipende dalla conservazione, se poi era ritoccata la valutazione canbia ulteriormente in ribasso.. ;)

Inviato
Il sesterzio è molto raro...ma, a mio parere, la conservazione non giustifica il prezzo richiesto.
agrì

Inviato
Scusate Amici... " Ciao Giuli cosa aspetti a fare un giro in quel di Carmagnola ? "...
cosa si intende per leggermente ritoccata ???

Inviato
[quote name='Silla' date='11 aprile 2005, 13:58']Ciao Giuli cosa aspetti a fare un giro in quel di Carmagnola ? "...
[right][post="26292"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Condivido il suggerimento :)

ciao

Inviato
Ciao Silla
per Carmagnola ho rimandato perchè le previsioni meteo erano pessime,
spero di esserci al prossimo appuntamento :) .
Io con ritoccata intendevo che al D sembrava aggiunto del materiale come a coprire delle mancanze dello stesso.
Questa è stata la mia impressione ,ma chiaramente io non ho certo la preparazione per esserne certo. :(
ciao giuli

Inviato
La prima impressione è quella che conta..se ti sembrava ritoccata , lo sarà stata di sicuro ..quando passi da Carmagnola ..ti saranno stesi i tappeti rossi ( come si chiamano pure ?? <_< )

Inviato
In effetti a trovarlo in buone condizioni si arriva anche a 1000 euri!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.