Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

marzo si avvicina... è un pò che risparmio per questa trasferta e spero di potermi scatenare...

PS consiglio a tutti gli indecisi di venire... si trova tanto di tutto, anche pubblicazioni e testi vari da tutto il mondo!!!

• Risposte 88
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• danielealberti

23

• Leopold.85

13

• nightfly

11

• alteras

6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
Noto con un certo dispiacere che nella lista delle presenze 2008 manca il mitico Stankov...

peccato...

317486[/snapback]

Nooooo.... quindi manca anche a rossa... :(

Vorrà dire che dovremo tornare in birreria...

Inviato

Considerato che non era in lista nemmeno a Vicenza, mentre poi era presente, magari ritroviamo Mr e Mrs Stankov anche a Monaco...

mai dire mai...

Inviato

Salve a tutti: parto oggi per Monaco di Baviera. Spero di vedervi sabato al Numismata. Auguro buoni affari a tutti :lol:

Inviato

Ciao Tergestum, non è che sei un po' in anticipo???

stefano

Inviato
Nooooooooooooo!! bruttissima notizia!! è il mio spacciatore di follis :)

speriamo di ripiegare su qualcun altro altrettanto onesto e con follis SPL.

317963[/snapback]

e neppure a nome della moglie Yulia !! Sarà forse a causa della manina ????

Speriamo nelle mille risorse di Stankov!!

lele

Inviato

stefano

320127[/snapback]

Mamma mia meno male che ho guardato il calendario!!! Mi sto proprio rincitrullendo :blink: :huh: Deve essere l'età :lol:

Inviato

stefano

320127[/snapback]

Mamma mia meno male che ho guardato il calendario!!! Mi sto proprio rincitrullendo :blink: :huh: Deve essere l'età :lol:

320392[/snapback]

Conti di esserci per sabato 15 ?

Inviato

Utenti che confermano la proria presenza alla gita e che utilizzeranno la proposta del pulman con partenza Bolzano:

Danielealberti

Alteras

Sig Menin ( circolo Numismatico Bolzano)

Dupondio

carmelo.lipomi

Roth ( solo andata)

Leopold.85

nightfly

cori

faevi

Utenti che verrano alla manifestazione con altri mezzi:

Miglio

heineken79

Targestum

Ultima chiamata per i posti sul pulman con partenza sabato 15 marzo da Bolzano

i posti disponibili sono ormai pochi e se qualcuno è ancora interessato parli ora o taccia per sempre!

lele

Inviato

stefano

320127[/snapback]

320392[/snapback]

Conti di esserci per sabato 15 ?

321495[/snapback]

Sono lì già dal giovedì: spero di non finire i soldi prima di sabato!!!

Inviato

Io purtroppo non potrò partecipare: forse l'avevo anche scritto più su :unsure:

Inviato

Come già detto a Lele, sono con voi anche per il ritorno fino a Bolzano !

roth37

Inviato

Ciao gente, purtroppo devo comunicarvi ufficialmente che quest'anno dovrete fare a meno di me :rolleyes:

Tra impegni lavorativi e vaccinazioni del pupo non sono riuscito a farla quagliare ...

Divertitevi anche per me e non vi rovinate ;)

Inviato
Ciao gente, purtroppo devo comunicarvi ufficialmente che quest'anno dovrete fare a meno di me  :rolleyes:

Tra impegni lavorativi e vaccinazioni del pupo non sono riuscito a farla quagliare ...

Divertitevi anche per me e non vi rovinate  ;)

322132[/snapback]

Mi dispiace, avrei avuto piacere nel conoscerti

Inviato
Ciao gente, purtroppo devo comunicarvi ufficialmente che quest'anno dovrete fare a meno di me  :rolleyes:

Divertitevi anche per me e non vi rovinate  ;)

322132[/snapback]

Mi spiace, alla proxima!

lele

Inviato

la partenza è sabato mattina allo stesso posto dell' anno scorso??? a che ora?

Inviato

Questa volta pensavamo di partire da Piazza Vittoria. Per l'orario bisogna domandare a danielealberti...

Inviato

Anche quest'anno vengo in macchina,mi trovo a Firenze con nightfly.Facciamo una super mega tirata,di quelle da 2 litri di caffe,ma per Numismata ne vale la pena ;) ;)

Inviato

La partenza quest'anno si farà da P.zza Vittoria per evitare i problemi di reperimento posti dell'anno scorso, Orario di ritrovo in piazza Vittoria ore 5.30.

Orario di partenza da Merano, p,zza Prader x l'amico cori ore 4,50

Orario di partenza da Chiusa, uscita autostrada x l'amico carmelolipomi ore 610

Gli amici Dupondio e nightfly partirano con me da via Galvanoi ore 5,00

L'amico Roth purtroppo non potrà essere dei nostri x motivi di salute.

Tutti gli utenti che ci raggiungeranop a Monaco riceverano oggi mio MP. con numero di cellulare per facilitare l'incontro che in linea di massima è fissato per le ore 11 all'ingresso principale del padiglione in cui si tiene la manifestazione all'interno del M.O.C.

lele

Inviato

Comincio a preparare il termos di caffè... ;)

Inviato
Comincio a preparare il termos di caffè...  ;)

323787[/snapback]

Uno anche x bere insieme in pulman! :D

lele

Inviato

Purtroppo oggi non sto bene di stomaco,speriamo non sia gastrointerite :( :( :( :( altrimenti.................. :( :( :(

Inviato

Io intanto incrocio le dita e vedrai che domani sarai in forma da Numismata!

ciao

stefano

Inviato

Mi dispiace ma purtroppo sto malissimo,devo rinunciare.porca miseria!mi dispiace tanto Stefano per il disagio che ti sto recando,spero almeno che tu ci possa andare.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.