Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve. vi invio questa immagine che è quella della moneta trovata sul sito dei falsi. la mia è molto diversa, sia come forma, come materiale, come stato di conservazione(migliore) è non è consumata. ma le immagini riportate sono perfettamente identiche.tra le altre cose, la mia sembra essere proprio argento. le90. la mia inoltre è lucida.post-7757-1197290891_thumb.jpg

Inviato

adesso vi invio la mia moneta. che ne dite? secondo voi è autentica? misura 1,7 cm di diametro. post-7757-1197293650_thumb.jpgpost-7757-1197293650_thumb.jpg

Inviato

MMMMM!!!!... di primo acchito... ho qualche dubbio.

Aggiungi anche il peso e un paio di foto del bordo...

Inviato

II° MMMMMM!!!!! ohi ohi...

i caratteri... fanno un pò a pugni con quelli originali...

e...nn ho ancora trovato traccia del rovescio!!!...

anche l'aureo con retro simile... riporta delle discordanze (vedi in particolare la vittoria alata!!!)

http://imagedb.coinarchives.com/img/cng/05...rged/592005.jpg

Inviato

mi è impossibile inviare una foto del bordo... per quel che riguarda il peso, è sui 3 grammi. spero di essere stato utile.

Inviato

vi invio l'unica foto della moneta identica alla mia trovata su un sito che bollava le monete indicate lì come false.... che vorrà dire? anche se il materiale sembra diverso e la mia è meno consumata...post-7757-1197296202_thumb.jpg

Inviato

.... + la guardo .. e meno mi piace!!!...

Aspettiamo le informazioni di qualche altro monetiano...

Inviato

va bene. grazie mille per il tuo interessamento! :)

Inviato

bordi e perlinatura nn mi convincono affatto-pacco!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.