Vai al contenuto
IGNORED

Regalo Natalizio

Risposte migliori

Anche io avrei fatto la stessa scelta di Pier in quanto per ora mi riesce difficile pensare di spendere una cifra tanto elevata per un 100 lire vetta d'Italia che di moneta a mio parere ha ben poco perchè praticamente non ha circolato ed è più una moneta (? monete come il vetta d'italia sembrano più medaglie) commemorativa dedicata ai collezionisti...Quindi ottima scelta e bellissimo centesimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi accontenterei anche solo di poter arrivare un giorno a dover scegliere tra il centesimino del '02 e la vetta d'Italia.... :unsure:

Ma con questo budget probabile che mi butterei prima su un bel ducatone gonzaghesco :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi accontenterei anche solo di poter arrivare un giorno a dover scegliere tra il centesimino del '02 e la vetta d'Italia.... :unsure:

Ma con questo budget probabile che mi butterei prima su un bel ducatone gonzaghesco  :rolleyes:

292387[/snapback]

già... ma io non mi dispero.... vedremo "da grande" quanto porterò a casuccio e poi faremo 4 conti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.