10tony89 Inviato 17 Dicembre, 2007 Condividi #26 Inviato 17 Dicembre, 2007 Anche io avrei fatto la stessa scelta di Pier in quanto per ora mi riesce difficile pensare di spendere una cifra tanto elevata per un 100 lire vetta d'Italia che di moneta a mio parere ha ben poco perchè praticamente non ha circolato ed è più una moneta (? monete come il vetta d'italia sembrano più medaglie) commemorativa dedicata ai collezionisti...Quindi ottima scelta e bellissimo centesimo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 17 Dicembre, 2007 Condividi #27 Inviato 17 Dicembre, 2007 Io mi accontenterei anche solo di poter arrivare un giorno a dover scegliere tra il centesimino del '02 e la vetta d'Italia.... :unsure: Ma con questo budget probabile che mi butterei prima su un bel ducatone gonzaghesco :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
niko Inviato 17 Dicembre, 2007 Condividi #28 Inviato 17 Dicembre, 2007 Io mi accontenterei anche solo di poter arrivare un giorno a dover scegliere tra il centesimino del '02 e la vetta d'Italia.... :unsure:Ma con questo budget probabile che mi butterei prima su un bel ducatone gonzaghesco :rolleyes: 292387[/snapback] già... ma io non mi dispero.... vedremo "da grande" quanto porterò a casuccio e poi faremo 4 conti :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori