Vai al contenuto
IGNORED

Scambio monete romane

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti,

ho deciso di restringere i miei interessi su determinate tipologie per cui scambio un certo numero di monete romane composte da Denari in argento (a partire da Vespasiano), Antoniniani (in argento e non) e follis (tra cui alcuni di grosso modulo ed alcuni di grado di rarità elevato: da 5 a 3). Se mi contattate vi mando elenchi e foto.

Mauro

Modificato da rcamil

Inviato

Due suggerimenti: primo, questa sezione è riservata agli scambi, per correttezza evitiamo riferimenti a compravendite; secondo, ti sconsiglio di inserire il tuo indirizzo email in un messaggio pubblico: per una questione di privacy e per evitare che magicamente la tua casella si riempia di spam ;)

Inviato
Due suggerimenti: primo, questa sezione è riservata agli scambi, per correttezza evitiamo riferimenti a compravendite; secondo, ti sconsiglio di inserire il tuo indirizzo email in un messaggio pubblico: per una questione di privacy e per evitare che magicamente la tua casella si riempia di spam  ;)

290005[/snapback]

Mi interessa scambiare le mie monete come di solito uso fare, ma, siccome per queste ho messo anche un annuncio nel nostro mercatino, mi sembrava corretto avvisare di questa cosa.

Per quanto riguarda la mia mail oggi è diventato così semplice "sniffare" elenchi dalla rete che ormai non mi pongo più il problema ma piuttosto cerco di fare prevenzione con i miei antispamming!

Purtroppo non riesco a modificare il messaggio per toglierla e, se la cosa da fastidio, chiedo scusa a tutti e vedrò di non riproporla in futuro.

Grazie.

Mauro

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.