Vai al contenuto

Risposte migliori

vorrei sapere quali esemplari di euro italiani si possono considerare "i più rari".

289820[/snapback]

Se ricerchi su lamonetapedia avrai tutti i dati che ti possonon interessare.

Ci sono anche diversi post che parlano già di quello che tu cerchi, nin ultimo quello di Otrebor intitolato " File catalogazione EURO" in cui sono inserite le tirature di tutte le monete, il file ti può essere molto utile. ;)

Ti invito quindi prima a leggere un pò in giro per il forum, perchè ci sono già molte delle risposte che stai cercando, senza aprire altri post. :) :) :)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio.seguirò il tuo consiglio.il fatto è ke da poco mi sn iscritto e nn conosco bene tutte le possibilità ke offre il forum.grazie ancora spero di esserti utile in futuro. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per caso è già possibile acquistarla in fior di conio?

289935[/snapback]

Certo, la trovi nei mercatini a 8 - 10 euro per quello che mi ricordo io, altrimenti sulla baia, trovi i rotolini di questa moneta a 600/700 euro.

Ma non credo sia un buon acquisto.

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

289935[/snapback]

Certo, la trovi nei mercatini a 8 - 10 euro per quello che mi ricordo io, altrimenti sulla baia, trovi i rotolini di questa moneta a 600/700 euro.

290083[/snapback]

beati quelli che, a suo tempo, sono riusciti ad accaparrarsi dei rotolini del 5 centesimi del 2003 alla banca d'italia "pagandoli" 2,50 euro adesso stanno facendo affari d'oro con un investimento di pochi euro stanno realizzando cifre da capogiro

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ciao...

leggendo le varie discussioni è saltato fuori che i 5 centesimi del 2003 sono rari

io addirittura ne ho 2!

295561[/snapback]

:o 2 del 2003? Cedili subito, portano sfortuna!

:D Ti aiuto io in quest'impresa: dammeli che provvederò a distruggerli!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ciao...

leggendo le varie discussioni è saltato fuori che i 5 centesimi del 2003 sono rari

io addirittura ne ho 2!

295561[/snapback]

io in questi anni sono riuscito a trovare ben 10 monete del 5 cent del 2003

ed ora me le tengo ben strette B)

Link al commento
Condividi su altri siti

289935[/snapback]

290083[/snapback]

beati quelli che, a suo tempo, sono riusciti ad accaparrarsi dei rotolini del 5 centesimi del 2003 alla banca d'italia "pagandoli" 2,50 euro adesso stanno facendo affari d'oro con un investimento di pochi euro stanno realizzando cifre da capogiro

290500[/snapback]

E come hanno fatto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...

io addirittura ne ho 2!

295561[/snapback]

318319[/snapback]

Posso dirti una cosa in simpatia?

....Ke Ku..FORTUNATO!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...

io addirittura ne ho 2!

295561[/snapback]

318319[/snapback]

Eh ma che fondoschiena !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...

io addirittura ne ho 2!

295561[/snapback]

318319[/snapback]

Eh ma che fondoschiena !!!!!!!

318456[/snapback]

Indubbiamente sono rari, anche se 2 Mln di pezzi non sono tanti ma nemmeno pochissimi...Va inoltre ricordato che il valore si riduce drasticamente se sono monete circolate: :blink: cosa s'intende per <<...sono riuscito a trovare...>>??

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistato a suo tempo 3 rotolini del famoso 5 cent. 2003 in FDC. Ho in collezione circa una cinquantina di queste monete sciolte,un rotolino e le altre le ho regalate ad amici sigillate con mio sigillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Acquistato a suo tempo 3 rotolini del famoso 5 cent. 2003 in FDC. Ho in collezione circa una cinquantina di queste monete sciolte,un rotolino e le altre le ho regalate ad amici sigillate con mio sigillo.

318544[/snapback]

:D Ah, Come vorrei essere anch'io tuo amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una divisionale 2003 con commemorativa da 5 Euro.

Visto che contiene i 5 centesimi in Fdc, che valore può avere?

I 5 centesimi della divisionale FS che valore hanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una divisionale 2003 con commemorativa da 5 Euro.

Visto che contiene i 5 centesimi in Fdc, che valore può avere?

I 5 centesimi della divisionale FS che valore hanno?

318610[/snapback]

La divisionale 2003 con 9 monete l' ho vista in vendita intorno ai 38 euro, anche se la zecca la vende a 42 euro.

Il 5 cent 2003 FS dovrebbe costare poco più del 5 cent fdc, visto il prezzo della divisionale che se non sbaglio si trova tranquillamente a 65 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.