Vai al contenuto
IGNORED

Ultimo acquisto

Risposte migliori

Volevo il vostro parere su questa moneta da 5 cent. Italia su prora del 1915 VEIII,

sò che è messa maluccio, però visto che è NC e visto quanto l'ho pagata ho deciso di prenderla per tappare un buco. Secondo voi quanto può valere? Poi vi dirò quanto l'ho pagata.

post-3880-1197146685_thumb.jpg

post-3880-1197146761_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo il vostro parere su questa moneta da 5 cent. Italia su prora del 1915 VEIII,

sò che è messa maluccio, però visto che è NC e visto quanto l'ho pagata ho deciso di prenderla per tappare un buco. Secondo voi quanto può valere? Poi vi dirò quanto l'ho pagata.

289637[/snapback]

responso: B+, numerosi colpi, non eccessivamente consumata (potrebbe benissimo essere un BB per i rilievi... o quasi <_< ), ma cn tutte quelle martellate... , sinceramente avrei aspettato qualcosa di migliore ;)

Modificato da niko
Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiate paura a esprimere la vostra opinione, non vi mangio mica :bash:

Modificato da iacchetti
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che chiedi un parere, ti dò il mio:

moneta molto vissuta.

Al dritto colpo deturpante sul bordo, stellette del Re consumate, bordo logoro

Al rovescio seni della donna consumati, bordo massacrato.

In generale campi al dritto e rovescio consunti.

(Ripeto mio parere personale dalle foto, probabilmente vista dal vivo è sicuramente migliore).

Valore circa 10 € a essere larghi.

saluti cordiali

Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.