iacchetti Inviato 8 Dicembre, 2007 Condividi #1 Inviato 8 Dicembre, 2007 Volevo il vostro parere su questa moneta da 5 cent. Italia su prora del 1915 VEIII, sò che è messa maluccio, però visto che è NC e visto quanto l'ho pagata ho deciso di prenderla per tappare un buco. Secondo voi quanto può valere? Poi vi dirò quanto l'ho pagata. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
niko Inviato 8 Dicembre, 2007 Condividi #2 Inviato 8 Dicembre, 2007 (modificato) Volevo il vostro parere su questa moneta da 5 cent. Italia su prora del 1915 VEIII,sò che è messa maluccio, però visto che è NC e visto quanto l'ho pagata ho deciso di prenderla per tappare un buco. Secondo voi quanto può valere? Poi vi dirò quanto l'ho pagata. 289637[/snapback] responso: B+, numerosi colpi, non eccessivamente consumata (potrebbe benissimo essere un BB per i rilievi... o quasi <_< ), ma cn tutte quelle martellate... , sinceramente avrei aspettato qualcosa di migliore ;) Modificato 8 Dicembre, 2007 da niko Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
darman1983 Inviato 8 Dicembre, 2007 Condividi #3 Inviato 8 Dicembre, 2007 moneta molto brutta tanti, troppi colpi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
iacchetti Inviato 9 Dicembre, 2007 Autore Condividi #4 Inviato 9 Dicembre, 2007 (modificato) Non abbiate paura a esprimere la vostra opinione, non vi mangio mica :bash: Modificato 9 Dicembre, 2007 da iacchetti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Saturno Inviato 10 Dicembre, 2007 Condividi #5 Inviato 10 Dicembre, 2007 Visto che chiedi un parere, ti dò il mio: moneta molto vissuta. Al dritto colpo deturpante sul bordo, stellette del Re consumate, bordo logoro Al rovescio seni della donna consumati, bordo massacrato. In generale campi al dritto e rovescio consunti. (Ripeto mio parere personale dalle foto, probabilmente vista dal vivo è sicuramente migliore). Valore circa 10 € a essere larghi. saluti cordiali Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori