forza_italia Inviato 8 Dicembre, 2007 Condividi #1 Inviato 8 Dicembre, 2007 Ciao ragazzi! Il mio tesoro! Queste sono le mie monete d'argento! So che non sono molte, ma mi piacciono! Per favore, non ridete! Sono monete di Vittorio Emanuele II, Vittorio Emanuele III, Umberto I e anche della Repubblica Italiana! Le mie monete preferite sono le 5 Lire di Vittorio Emanuele II! B) Cari saluti! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
brindellone Inviato 8 Dicembre, 2007 Condividi #2 Inviato 8 Dicembre, 2007 (modificato) Per favore, non ridete! 289398[/snapback] Assolutamente no, per nessuna ragione! Massimo rispetto per le collezioni altrui, tanto più che solo un altro appassionato sà quali emozioni riescano a trasmettere e quali ricordi evocare se inoltre sono legate ad un lascito. E poi perchè dovremmo farlo davanti a quei bei tondelli luccicanti! Colgo l'occasione per augurarti una buona giornata di festa. Modificato 8 Dicembre, 2007 da brindellone Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
forza_italia Inviato 8 Dicembre, 2007 Autore Condividi #3 Inviato 8 Dicembre, 2007 Grazie, brindellone, per il tuo commento! La passione è molto importante per una collezione! (Francobolli, monete, macchine, ... - non importa cosa si colleziona, ma senza passione non è possibile collezionare!) E' la gioia che mi tocca quando ricevo una nuova moneta e sono felice e contento quando guardo la mia collezione che diventa più grande! :) Anche a te una buona festa! :) :) :) :) Buona festa a tutti ragazzi del forum!! :) :) :) :) Cari saluti B) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rhoss Inviato 8 Dicembre, 2007 Supporter Condividi #4 Inviato 8 Dicembre, 2007 Sono sicuro che la tua collezione si arricchirà e ti darà tante soddisfazioni per il futuro. ;) Fa sempre piacere avere nuovi iscritti al sito e quindi nuovi amici, però il tuo nome potrebbe sembrare una pubblicità occulta ed il forum del tuo intervento non è esattissimo: monete moderne sì, ma dal 1500 al 1800. :) Mi associo nell'augurarti una bella giornata di festa. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
forza_italia Inviato 8 Dicembre, 2007 Autore Condividi #5 Inviato 8 Dicembre, 2007 Ciao rhoss! No, non è una pubblicità occulta!! :( Sono solo un tifoso della squadra nazionale di calcio!! Forza Azzurri! :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
iacchetti Inviato 9 Dicembre, 2007 Condividi #6 Inviato 9 Dicembre, 2007 BELLISSIME! Sono anch'io un appassionato degli argenti del Regno. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
darman1983 Inviato 9 Dicembre, 2007 Condividi #7 Inviato 9 Dicembre, 2007 Ciao ragazzi!Il mio tesoro! Queste sono le mie monete d'argento! So che non sono molte, ma mi piacciono! Per favore, non ridete! Sono monete di Vittorio Emanuele II, Vittorio Emanuele III, Umberto I e anche della Repubblica Italiana! Le mie monete preferite sono le 5 Lire di Vittorio Emanuele II! B) Cari saluti! 289398[/snapback] ogni collezionista ha delle monete che per qualche strano motivo gli strasmettono delle particolari emozioni Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Guest utente3487 Inviato 9 Dicembre, 2007 Condividi #8 Inviato 9 Dicembre, 2007 Perchè dovremmo riderne? anzi.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
tonymontana87 Inviato 10 Dicembre, 2007 Condividi #9 Inviato 10 Dicembre, 2007 Gli argenti hanno sempre il loro fascino, e possono essere la base da cui partire per ampliare la tua collezione anche a metalli meno nobili, come il rame o il nichel... ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
trampolo92 Inviato 10 Dicembre, 2007 Condividi #10 Inviato 10 Dicembre, 2007 beh una bellissima collezione anche io sono appassionato del regno :beerchug: io non ne ho molte però del regno ma sto cercando ne ho appena 3 perciò non sei messo poi cosi male :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
forza_italia Inviato 11 Dicembre, 2007 Autore Condividi #11 Inviato 11 Dicembre, 2007 Ciao trampolo92! Penso che anche le tue monete meravigliose sono un tesoro - un piccolo tesoro d'argento! :D E con tanta passione, un po' di fortuna e naturalmente i soldi per pagare le monete nuove il tuo tesoro diventa più grande! Vedrai! ;) Sono veramente belle, le mi piacciono molto. :) Cari saluti B) >> Non è la quantità, e la qualità che conta<< Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Giovenaledavetralla Inviato 11 Dicembre, 2007 Condividi #12 Inviato 11 Dicembre, 2007 Complimenti è una bella collezione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori