Vai al contenuto
IGNORED

siti per le immagini di monete

Risposte migliori

Inviato

Vorrei gentilmente chiedere a tutti coloro che utilizzano siti esterni per le immagini delle monete proponendo qui il link, di evitare siti che aprono tre quattro finestre di pubblicità...

E' una cosa fastidiosissima per tutti, penso, e, per quel che mi riguarda, quando succede, chiudo tutto e non guardo nemmeno la discussione.

Quasi tutti i provider (quelli che ci danno l'ADSL) offrono spazio gratuito agli abbonati: perchè non utilizzare quello?

Grazie

Inviato

concordo pienamente, personalmente quando vedo che anzichè l'immaine allegata c'è un collegamento esterno a cui accedere per visulaizzare la moneta, non lo apro neanche e passo alla discussione successiva.

• ADMIN
Staff
Inviato

Un po' di pubblicità propaganda: per navigare usate un browser alternativo come, ad esempio, Firefox che ha già il blocco pop-up attivato; inoltre è pure estendibile con aggiunte tipo Adblock che permette la rimozione pressoché totale delle pubblicità dai siti web (e con l'ADSL il guadagno di velocità è sensibile!).

Inviato (modificato)

Se viene postato il link diretto all'immagine sul sito esterno penso che il problema non si ponga. A volte basta smanettare un po' nel codice, ad esempio con le anteprime fornite da imageshack si può sostituire il link che rimanda al loro sito (che, per quanto mi ricordo, ha i pop-up) con il link diretto alle immagini:

(link a una pagina su imageshack contenente l'immagine)

1c1826sszrigatodoy6.th.jpg1c1826sszrigatorfj9.th.jpg

(link diretto all'immagine)

1c1826sszrigatodoy6.th.jpg1c1826sszrigatorfj9.th.jpg

Spero quindi che d'ora in poi Okt e Ariminvm non cestinino direttamente i miei interessantissimi post :D :D

Modificato da medioman

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.